San Siro si scalda per Giorgia Rossi, visione piccante

Un video clamoroso per la splendida giornalista che scalda i presenti in tribuna: le immagini non hanno bisogno di commenti. 

Tutti in piedi, a chiederle di salutare la tribuna, di fare un cenno ai tifosi, che ormai non vedono l’ora di ammirarla a bordo campo.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Giorgia Rossi è ormai uno dei volti più amati dai tifosi di calcio, che dopo le prime apparizioni hanno immediatamente cercato curiosità di ogni genere su di lei. Capelli biondi, fascino pazzesco, quella capacità di raccontare il calcio con puntualità e precisione. Se poi insieme a queste doti, la giornalista aggiunge quella voglia di stuzzicare i fan sui social, il risultato diventa chiaro. Dallo studio all’interno degli stadi il risultato infatti non cambia praticamente mai.

Giorgia Rossi è impeccabile, incassa like e commenti da parte del suo pubblico, e a giudicare dai numeri della sua pagina social è di diritto una influencer, anche molto seguita. Se gli scatti estivi nei momenti di relax, in barca o in bikini, non vi sono bastati, arriva un altro video a testimoniare quanto la giornalista sia sempre pronta a stupire il suo pubblico.

Giorgia Rossi infiamma San Siro: video clamoroso

Giorgia Rossi (Instagram) (1)
Giorgia Rossi (Instagram)

Giorgia Rossi non è solo una giornalista con un validissimo curriculum e tante richieste dal mondo della tv, ma anche una donna bellissima, affascinante, che colpisce per la sua naturale eleganza. Durante i mesi estivi ha infatti regalato foto clamorose durante i suoi viaggi fra bikini e abiti da sera stupendi, ma ora che i mesi caldi sono finiti è tempo di tornare alla sua passione.

Giorgia Rossi però conquista tutti anche sugli schermi di Dazn, incassa complimenti di ogni tipo, ma non perde di vista la sua passione, il lavoro, che di recente l’ha resa anche splendida protagonista proprio prima di una delle partite che ha commentato da bordocampo.

Per invitare i fan a seguire il match fra Inter e Roma a San Siro, come spesso accade Giorgia Rossi ha postato un video clamoroso, e chiaramente la protagonista è lei. Il volto è come sempre intrigante, impeccabile, meraviglioso. I vestiti valorizzano poi quel fisico pazzesco, e le immagini stupiscono. Non vogliamo però aggiungere altro. Preferiamo non rovinarvi la sorpresa, ma siamo certi che dopo aver visto le immagini anche voi metterete un like o scriverete un commento ad una giornalista che sia avvicina al milione di followers, e che incassa numeri adesso molto importanti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Impostazioni privacy