Federica Pacela, balletto in perizoma da guardare con cautela

Standing ovation social per Federica Pacela: il video è pazzesco, e i fan sono in delirio dopo immagini in cui il livello si alza molto.

Senza parole. Il commento più comune è questo, perché siamo al cospetto di qualcosa che non ci aspettavamo, o meglio non con questa potenza e immagini assolutamente clamorose.

Federica Pacela (Instagram) (3)
Federica Pacela (Instagram)

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando dovete semplicemente mettervi comodi e attendere, perché stanno per arrivare contenuti che di certo vi lasceranno a bocca aperta. Qualcosa che vi svolterà completamente la giornata, che regalerà emozioni, perché basterà guardare il suo ultimo post e sicuramente un sorriso e un wow compariranno sulla vostra bocca.

Chi si aspettata una nuova foto, un bikini o un perizoma, un sorriso travolgente o un nuovo post da restare a bocca aperta, ha ottenuto ancora di più. Ciò che vedrete a breve nella pagina social che continua ad incassare commenti di ogni tipo supera infatti ogni limite, e se in tanti non hanno perso occasione per lasciare un commento e un like, siamo certi che anche voi vi fionderete a dire la vostra. Se non ci credete allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi, siamo certi che il contenuto che abbiamo deciso di postare sarà per voi un regalo di certo gradito.

Federica Pacela, tutti a bocca aperta

Federica Pacela (Instagram) (4)
Federica Pacela (Instagram)

Quello con lei è diventato quasi un appuntamento fisso. Uno di quei click che durante la giornata sono ripetuti con frequenza sui social per verificare se ci sia o meno un nuovo contenuto. Quando posta lei infatti saltano tutti in piedi e si preparano a commentare, perché i contenuti in arrivo non sono mai banali, e regalano davvero emozioni fortissime. Ecco quindi che l’ultimo “regalo” per i suoi fan è un video in cui la temperatura si alza, e anche di molto.

Federica Pacela, dopo aver regalato scatti del suo lato b, costumi strettissimi, scollature veramente hot, ha deciso di mostrare un video in arrivo da uno dei suoi momenti di relax, in cui si è mostrata in immagini che lasciano davvero pochissimo all’immaginazione. Sorriso travolgente, forme straripanti, la temperatura che si alza davanti ad un filmato che viene preso d’assalto da una community sempre in crescita che supera abbondantemente il milione di followers.

Le immagini infatti parlano da sole, e il risultato è come sempre quello di lasciare a bocca aperta chi la segue. Ci piacerebbe commentare ciò che abbiamo visto, stuzzicarvi quasi come ha fatto lei, ma sappiamo che non sarebbe cosa gradita, e rovinare tutto con qualche spifferata di ciò che vedrete non è nostra consuetudine. Preferiamo lasciar parlare le immagini, che testimoniano quanto Federica Pacela sia una delle donne più decise a stupire fra quelle che regalano emozioni su Facebook.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Impostazioni privacy