Sabrina Salerno, questa non è una camicia: la visione è totale

Sabrina Salerno non ha alcuna intenzione di smettere di stupire e lo ha fatto in grande stile. Ovviamente con un nuovo contenuto che ha postato direttamente sul suo account ufficiale Instagram che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con la cautela di questo mondo: che spettacolo.

Noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti decisamente a bocca aperta. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si è verificato una cosa del genere, ma qui siamo veramente arrivati a dei livelli incredibili. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare tranquilli. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Pronti per visionare il tutto? Allora godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, il contenuto è troppo bollente

Inutile ribadire il fatto che questo suo nuovo capolavoro sta raccogliendo il successo che merita sui social network. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al fatto che sta continuando a ricevere tantissimi di quei “like” che si sta perdendo il conto. Numeri che, con il passare delle ore, sta aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi fan e delle colleghe ed amiche che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Tantissime, infatti, sono coloro che hanno voluto inchinarsi dinanzi alla sua bellezza e soprattutto a questo incantevole post. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Il nostro consiglio è quello di annullare tutti i vostri impegni che avete in programma visto che dovete concentrarvi esclusivamente su di lei e sul capolavoro che ci ha offerto.

Sabrina Salerno più hot che mai: gonna troppo aderente – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più provocante come non mai. Quel filo di trucco che, in queste occasioni, non deve mai mancare. Sguardo fisso verso l’obiettivo della fotocamera, camicetta bianca aderente e che mette in risalto il suo lato ‘A’ che definire “sublime” è assolutamente troppo poco. Fisico da urlo e gonna sempre più mini e che ci manda completamente fuori di testa. Si intravedono anche un po’ di gambe, ma lo spettacolo è assicurato. Dall’Hotel Principe di Savoia è veramente tutto, appuntamento alla prossima puntata con la nativa di Genova.

Impostazioni privacy