Wanda Nara, la trasparenza è servita: il perizoma è solo un filo

Wanda Nara continua a sorprendere tutti i suoi follower con un nuovo scatto che sta avendo il successo che merita sui social network. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al fatto che sta ottenendo tantissimi di quei “like” che, a dire il vero, si sta perdendo davvero il conto. Questa volta ha veramente esagerato – FOTO

Non che, nelle altre occasioni, non lo abbia fatto e non abbia superato il limite (non si tratterebbe affatto di una cattiva notizia, anzi) ma questa volta ha veramente fatto vedere a tutti le sue grandi potenzialità oltre che un vestito che definire “bucato” è assolutamente troppo poco. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Siete pronti per visionare questa vera e propria opera d’arte? Allora mettetevi comodi.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, il vestito “bucato” è servito

Non avete ancora capito a cosa ci stiamo riferendo? Per il momento vi lasciamo solamente immaginare, poi arriverà il bello dove vedrete un vero capolavoro che porta la sua firma. Anche questa volta la nativa di Buenos Aires ha fatto centro. Un qualcosa di veramente incredibile ed emozionante allo stesso tempo. Noi continuiamo a rimanere senza parole per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Una vera e propria delizia per le nostre pupille che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Un contenuto che non poteva decisamente passare inosservato. Adesso, però, siamo consapevoli che ci siamo dilungati troppo con queste chiacchiere. Sappiamo bene che non vedete assolutamente l’ora di vedere il tutto. E’ arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettetevi comodi e godetevi questo spettacolo che porta la sua firma.

Wanda Nara, il perizoma è da sballo: ci manda tutti in tilt – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Mani poggiate al muro e lato ‘B’ in bellissima evidenza. Ovviamente per la gioia dei suoi fan che non potevano assolutamente chiedere di meglio. Quando prima vi avevamo riportato di questo vestito “bucato” ci riferivamo proprio a questo. Potete notare benissimo le sue forme a dir poco fantastiche e semplicemente idilliache. Per non parlare di quel perizoma che, visto così, è solamente un filo. Tacchi in bella vista e vestito assolutamente da urlo che manda in completa confusione tutti quanti noi. Non potevamo chiedere assolutamente di meglio, qui siamo arrivati a livelli assurdi.

Impostazioni privacy