Elena Morali, il reggiseno non c’è: grazie allo zoom visione totale

Un’estate magica con foto pazzesche è andata in archivio ma Elena Morali continua a stupire: che scatti. 

Lo ha fatto di nuovo, postando foto pazzesche, quel volto travolgente, quel fisico che di certo non può passare inosservato.

Elena Morali (Instagram) (3)
Elena Morali (Instagram)

Quando si parla di lei è sempre l’occasione per restare a bocca aperta, per parlare di una donna clamorosamente affascinante w sempre pronta a stupire. La Morali ha trovato nuovamente il modo il per mandarci completamente fuori di testa e lo ha fatto direttamente con un post che merita di essere rivisto  con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi.

Se i bikini in estate non vi sono bastati, se le foto in perizoma, con costumi strettissimi e look che hanno mostrato qualcosa in più non sono riusciti a soddisfare tutta la vostra curiosità, di certo l’ultima galleria è un’altra prova di grande bellezza. Siete pronti per questo spettacolo che sta per iniziare? Allora mettetevi comodi perché ci sarà molto da divertirsi. Quando si parla della Morali infatti l’effetto wow è garantito, e questa volta siamo davanti ad un contenuto di quelli da restare a bocca aperta.

Elena Morali, zoom inevitabile: look strepitoso per lei

Elena Morali (Instagram) (3)
Elena Morali (Instagram)

Non smette assolutamente di stupire la nostra Elena, che dopo una estate trascorsa a pubblicare scatti davvero bollenti, alcuni dei quali con il fidanzato, regala una nuova galleria che non può passare inosservata. Scordatevi i bikini e i perizoma, questa volta la showgirl stupisce diversamente, ma l’effetto è sempre identico e lascia a bocca aperta.

Per capire quale sia il suo seguito e quale l’impatto di ciò che abbiamo visto basterebbe dare un’occhiata al numero di “like” che, con il passare delle ore, sta aumentando a vista d’occhio. Un tributo social per farla breve, in una pagina che si avvicina ai due milioni di followers. Avete capito bene, il numero è questo, ma quando si parla di una donna bellissima, che regala contenuti da sogno, è normale che in tanti corrano a mettere il follow.

La Morali infatti conquista tutti con tre foto a due poco clamorose. Nella prima il top rosso evidenzia la mancanza di intimo e le forme pazzesche. Si vede qualcosa in più negli scatti, e la temperatura si alza ancora negli altri due scatti. Perizoma strettissimi, volto seducente, fisico incredibilmente perfetto. Noi abbiamo scelto una sola foto e rende l’idea di quanto la influencer sia affascinante, ma siamo certi che correrete a vedere anche le altre, e vi assicuriamo che meritano di essere ammirate.

Impostazioni privacy