Carolina Stramare, il nudo è servito: da rimanere senza fiato

Tutti quanti in piedi per il nuovo capolavoro pubblicato, direttamente sul suo account ufficiale di Instagram, da parte di Carolina Stramare. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere – FOTO

Anche in questa occasione non ha affatto deluso le aspettative la nostra  ‘Miss Italia’ che ha deciso di farci venire un bel mal di testa con questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che qui ha decisamente esagerato. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi tutto quello che la nativa di Genova ci ha offerto ancora una volta.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, contenuto da urlo: nuda è incantevole

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Il motivo di tutto questo? Molto semplice. questa volta ci ha regalato un nudo. Sì, avete letto proprio bene. Ovviamente tagliato a metà, ma la sostanza non cambia affatto. Sì, sappiamo bene cosa state pensando: vi basterebbe anche questa immagine in evidenza che state vedendo in alto. Ed invece no visto che la classe ’99 ha voluto regalarci una perla che custodiremo con molta cura. Come riportato in precedenza ed anche in altre occasioni non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con un po’ di ansia. Buona visione.

Carolina Stramare, che spettacolo: il nudo è davvero servito – FOTO

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. Se vi manca il respiro non vi dovete assolutamente preoccupare visto che è del tutto normale. I suoi occhi che fissano l’obiettivo della fotocamera e che ci mandano completamente fuori di testa. Capelli raccolti e sguardo sempre più sexy che mai. Ed infine il nulla. Ovvero che di reggiseno, vestito ed intimo non c’è niente. Nessuna traccia, niente di niente. Un lato ‘A’ decisamente prorompente ed intrigante come non mai. Siete ancora vivi per caso?

Impostazioni privacy