Michela Persico, per cena una scollatura bollente: lato ‘A’ da urlo

Tutti quanti in piedi per l’ultimo post che porta la firma di Michela Persico che non poteva assolutamente passare inosservati agli occhi dei suoi follower che non vedevano appunto l’ora di visionare questo grande capolavoro. Noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti senza parole – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che vede come protagonista la fantastica giornalista che continua ad essere una delle certezze di questa nostra speciale rubrica e che la vede, appunto, come una delle protagoniste assolute. Il titolo non è assolutamente ingannevole. Potete stare fin troppo tranquilli visto che non scherzeremmo mai su queste cose. Adesso, però, annullate tutti i vostri impegni e concentratevi con quello che vedrete perché siamo a dei livelli a dir poco incredibili.

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Michela Persico, qui siamo a dei livelli incredibili

Scommettiamo che, una volta aver visto questa immagine, vi verrà sicuramente una grande fame. Il motivo di tutto questo? Ovviamente per il fatto che la fantastica Michela ha deciso di mandarci completamente fuori di testa con un nuovo contenuto che è stato scattato direttamente da un ristorante di Torino. In attesa del menù la nativa di Alzano Lombardo aspetta con ansia il suo piatto. Nel frattempo non poteva assolutamente mancare uno scatto che definire “bollente” è assolutamente troppo poco. Come riportato in precedenza, però, qui siamo arrivati a dei livelli a dir poco incredibili. Non è assolutamente un mistero il fatto che la stessa sta continuando a ricevere “like” e commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mancare. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per vedere, tutti quanti insieme, questo fantastico contenuto che sta raccogliendo il successo che merita.

Michela Persico, scollatura fenomenale: da rimanere senza parole – FOTO

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Un vestito fin troppo aderente e che mette in risalto le sue straordinarie ed incredibili forme che non potevano assolutamente passare inosservate ai nostri occhi. Un lato ‘A’ che definire intrigante e seducente è assolutamente troppo poco. Se vi state chiedendo se sia il caso di visionare, molto attentamente, con l’utilizzo dello zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì. Anche questa volta ha spiazzato tutti quanti noi con questo scatto, che spettacolo.

Impostazioni privacy