Wanda Nara, eleganza da ‘standing ovation’: forme straripanti

Un altro incredibile contenuto che porta la firma di Wanda Nara e che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete giunti nel posto giusto – FOTO

Sappiamo fin troppo bene che quando la nativa di Buenos Aires decide di pubblicare qualcosa di nuovo sui social network è sempre festa. Qui, però, ha decisamente esagerato. Ve lo confermiamo noi della redazione che siamo rimasti, ancora una volta, senza parole da quello che abbiamo visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non credete a quello che vi stiamo dicendo? Allora vi “sfidiamo” a rimanere qui con noi per visionare tutto questo capolavoro che la stessa ci ha donato. Che spettacolo. Buona visione.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, post eccellente: tutti in piedi per lei

Un altro capolavoro che porta la firma di Wanda Nara. Tutti quanti in piedi per la fantastica argentina che continua a deliziare tutti quanti noi con un vero e proprio capolavoro che non poteva passare inosservato. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Sappiamo bene cosa state pensando: che vi basta anche questa immagine in evidenza che vedete qui in alto. In parte avete anche ragione, ma non basta. Nelle ultime ore ha deciso di pubblicare un nuovo ed intenso capolavoro che sta avendo il successo che merita. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” che sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi l’opera d’arte che le vostre pupille sono pronte a guardare e che, allo stesso tempo, vi ringrazieranno per quello che vedranno.

Wanda Nara, un capolavoro d’arte contemporanea: senza fiato – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questa bellezza del genere? Assolutamente nulla di quello che non abbiamo già detto in passato ed anche in altre occasioni. Delle forme che non possono assolutamente passare inosservate ai nostri occhi. Un abito nero che le sta divinamente e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Che spettacolo.

 

Impostazioni privacy