Belen e Cecilia tornano insieme: mandano tutti ai ‘pazzi’

Foto clamorosa per le sorelle più belle e amate dello spettacolo. Fan in delirio sui social per uno scatto da restare a bocca aperta. 

Circa 11 milioni di followers per Belen, quasi 5 milioni per Cecilia. Numeri clamorosi, che testimoniano il successo per due sorelle che in Italia hanno trovato affetto e fortuna.

Belen e Cecilia Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Il mondo dello spettacolo ha garantito ed entrambe una serie di lavori e di opportunità interessanti, moda e pubblicità fanno a gara per averle come testimonial, ed entrambe nel nostro paese hanno trovato l’amore. Due italiane a tutti gli effetti quindi, ma con quel fascino latino che le rende amatissime e che di certo garantisce un seguito di quelli che contano davvero. Numeri altissimi, foto da sogno, commenti che regalano grandi complimenti alle due sorelle più amate dagli italiani. Se poi arrivano foto come l’ultima che le ha viste protagoniste insieme, il delirio social è cosa fatta, e a giudicare dallo scatto e anche assolutamente giustificabile.

Belen e Cecilia: spettacolo!

Messi insieme i numeri di Belen e Cecilia diventano assolutamente clamorosi. Lecito quindi attendere le chiamate di sponsor e grandi brand, che grazie alle visibilità della Rodriguez e alla loro bellezza, fanno a gara per accaparrarsi un sì dalle splendide argentine. Le loro carriere viaggiano su binari differenti con lavori che spesso le tengono lontane, ma quando sono insieme i followers restano davvero a bocca aperta.

Capita spesso che arrivino foto condivise, soprattutto dai momenti di relax in cui Belen e Cecilia amano stare in compagnia. Ogni volta che succede i commenti decollano, e anche in occasione dell’ultimo post condiviso, i fan si sono fiondati sulle pagine social di entrambe per lasciare cuori, fiamme, attestati di stima che sottolineano l’affetto per entrambe.

Le Rodriguez tornano a stupire

Belen e Cecilia Rodriguez (Instagram)
Belen e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Look pazzeschi, sguardi che incollano allo schermo, fascino che emerge in maniera potentissima e che fa incetta di commenti. Su entrambe le pagine social compare questa fotografia che non abbiamo potuto fare a meno di guardare e di sottolineare. Commentano proprio tutti, e i messaggi vanno tutti nella stessa direzione. Quando si parla delle Rodriguez i fan si inchinano, ribadiscono quanto sia forte il legame per due donne bellissime che sanno sempre come far breccia nel cuore dei fan, e con l’ultima istantanea ci sono riuscite di nuovo.

Impostazioni privacy