Ginevra Lamborghini, che minigonna: da togliere il fiato

Ginevra Lamborghini continua a stupire: look magnetico e fascino pazzesco. I fan la travolgono d’affetto con numeri importanti.

Partiamo da un numero, che da solo potrebbe presentare nel modo migliore che ci sia lo scatto di Ginevra Lamborghini.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Instagram)

La sua foto ha incassato più di 400 commenti, e i like nemmeno si contano. Nella galleria, arrivano infatti due scatti di quelli che testimoniano il fascino di una donna bellissima, che vive un momento molto fortunato. Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ha immediatamente fatto conoscere a tutti quella giovane che ha coinvolto i telespettatori con i suoi racconti e le sue storie. Poi il brusco addio deciso dalla produzione per una frase, le lacrime, la sensazione di aver salutato nella casa un personaggio di quelli destinati ad andare fino in fondo. Anche in studio però la sua bellezza e l’intelligenza nella gestione di alcune dinamiche emergono in maniera forte. E oltre a tutto ciò arrivano anche foto di quelle che lasciano a bocca aperta.

Ginevra Lamborghini in bianco stupisce

Fisico impeccabile, tanto fascino ed eleganza. Ginevra Lamborghini colpisce per la sua bellezza e c’è un dato che testimonia tutto ciò. In poco tempo i suoi followers social sono praticamente raddoppiati, e in tanti non vedono l’ora di rivedere un nuovo scatto, un video, un contenuto che possa non solo mostrare quanto la Lamborghini sia affascinante, ma anche svelare qualcosa di più della vita di una giovane che sa stupire e lo ha dimostrato. Anche nella casa più spiata d’Italia infatti il suo personaggio era emerso fino al brusco stop. Non è bastata però la decisione della produzione a placare la voglia dei fan di conoscere qualcosa in più di lei, e i fan la cercano sui social, ponendole domande, facendo complimenti, chiedendo sempre uno scatto in più. Intanto dovranno solo ammirare l’ultimo, e siamo certi che anche voi resterete a bocca aperta.

Minigonna e sorriso: lo scatto fa sognare i fan

Ginevra Lamborghini (Instagram)
Ginevra Lamborghini (Instagram)

Prima in abiti scuri, con eleganza clamorosa per una puntata in studio del GfVip. Ora con un abito chiaro, con trasparenze, e soprattutto una minigonna che manda in tilt la community. Ginevra Lamborghini stupisce, e lo fa con questo scatto che avete appena visto e che non è passato assolutamente inosservato. Il sorriso è travolgente, la posa da diva, i numeri ancora di più. Arrivano 400 commenti per il suo scatto, e vanno tutti in una sola direzione. Quella in cui si ribadisce l’affetto per una donna molto elegante che di certo è destinata ad incassare nuove chiamate dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy