Jovana è splendida: in strada tutti di stucco per la minigonna

La galleria lascia tutti a bocca aperta: forme strepitose, sensualità dilagante. Jovana Djordjevic in minigonna è uno spettacolo.

Fisico da sogno, un volto accattivante con un sorriso che lascia a bocca aperta, e poi tanti look da sogno.

Jovana Djordjevic (Instagram) (7)
Jovana Djordjevic (Instagram)

Quando si parla di Jovana Djordjevic è difficile non sottolineare le forme che l’hanno resa celebre e quel fisico impeccabile. La sua pagina Instagram è infatti presa d’assalto dai fan, anche italiani, e di recente è arrivato un nuovo post di quelli che lasciano il segno. I commenti fioccano, i like non si contano, ma è del tutto normale. Ciò che state per vedere è infatti un vero e proprio spettacolo, firmato non con la penna, ma tramite gli scatti, da una donna incantevole.

Jovana Djordjevic conquista il pubblico italiano

La community si inchina, e l’effetto wow è garantito. Il motivo? Ben visibile negli scatti della modella serba, che al suo arrivo in Italia ha conquistato tutti e suscitato rapidamente la curiosità degli appassionati di calcio. I primi a conoscerla in furono i tifosi della Lazio e poi del Chievo Verona. Difficile non restare a bocca aperta, non ammirare la splendida Jovana, che grazie all’attaccante che ha calcato importanti palcoscenici in Serie A è diventata presto famosa e ammirata. Filip Djordjevic ha infatti vestito la maglia biancoceleste e poi dei clivensi, e in entrambe le occasioni non si è mai separato dalla modella che ormai è di diritto una influencer.

Al suo arrivo in molti hanno iniziato a domandarsi chi fosse, e anche il mondo della moda e dello spettacolo ha avanzato richieste lavorative. All’Isola dei Famosi gli italiani hanno imparato a consocerla, ad ammirare quelle forme statuarie e quel modo di sedurre naturale. Il resto arriva dai social, anche grazie all’ultima galleria. Siamo certi che il regalo che ha fatto ai followers, e che noi abbiamo riproposto, sarà apprezzato.

Jovana, che incanto in minigonna

Jovana Djordjevic (Instagram)
Jovana Djordjevic (Instagram)

Strepitosa. Un solo aggettivo per descrivere la modella serba. Nelle foto mostrare alla community Jovana Djordjevic è in strada, mostra quel sorriso incantevole in più pose prese in primo piano alle spalle, ma soprattutto una minigonna che evidenzia un fisico da restare a bocca aperta. Gli scatti testimoniano il legame con l’Italia, ma soprattutto una bellezza clamorosa, che le ha consentito di far centro nel cuore dei followers. E se non vi basta, stata tranquilli. C’è già chi chiede un nuovo post, e vista la frequenza con cui li manda su Instagram, di certo in molti saranno accontentati.

Impostazioni privacy