Wanda, un perizoma così è da far perdere la testa

Due scatti in 24 ore ed è delirio: le Maldive ispirano Wanda Nara che posta foto bollenti per la gioia dei fan. 

Due scatti in poche ore, commenti che superano quota 3 mila, fan letteralmente conquistati da ciò che vedono e like che non si contano.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Effetto Wanda Nara verrebbe da dire, ma questa volta la splendida argentina ha davvero esagerato, decidendo di mostrare qualcosa di più. Capita spesso penserete, ed è la realtà, ma un costume a novembre, in un luogo perfetto per fate da cornice ad una donna incantevole, è di certo destinato a regalare l’effetto wow diventando uno dei post più belli dell’ultimo periodo. Wanda lo ha rifatto. Mettetevi comodi. Anche questa volta lo spettacolo è assicurato.

Bikini rosa e forme in bella vista: Wanda non tradisce

Chi pensava che dopo la chiusura della storia con Icardi Wanda Nara avrebbe messo anche un piccolo freno ai suoi post è già stato smentito. Foto e video si moltiplicano, fra trasparenze, bikini, look magnetici che mettono in evidenza un fisico stellare e un volto incantevole. Il ritmo dei post è alto, e i numeri, per stretta e inevitabile conseguenza, si moltiplicano a dismisura. Wanda Nara può contare su più di 15 milioni di fan in arrivo da ogni zona del mondo, e il risultato nei numeri di like e commenti è tangibile. C’è infatti chi la segue spinto dalle tante dinamiche amorose che ha regalato negli anni, chi vuole essere aggiornato sui tanti progetti legati a costumi e vestiti, ma la gran parte dei fan l’ammira per quel volto ammaliante e quel fisico seducente che fa breccia nel cuore di molti followers. Anche l’ultimo scatto testimonia tutto ciò, e siamo certi che anche voi resterete stupiti.

Wanda Nara infiamma i social

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Niente scollature nello scatto di ieri, solo una maglia stretta che ha messo in evidenza le splendide forme. Oggi invece Wanda Nara ha deciso di stupire dalle Maldive, e complice il sole in una meta molto ambita dai fan, ha mostrato un bikini pazzesco in una posizione che lascia a bocca aperta.

Emerge quindi uno scatto potente, con quel fisico clamoroso che l’ha fatta conoscere ad ammiratori di tutto il mondo e le regala sempre grandissimi numeri. Il legame con i suoi fan va quindi a gonfie vele. Provate a dare un’occhiata a istantanee e numeri, vi accorgerete di essere al cospetto di una donna che sui social batte sempre tanti record. 

 

Impostazioni privacy