Belen, il video mette in mostra tutto: vestito misnuscolo

Belen ha deciso di presentare l’appuntamento con un look che mette in mostra un fascino strepitoso. social in tilt.

Una delle regine della tv italiana. Belen ormai è un personaggio famosissimo, molto cercato non solo dal piccolo schermo, ma anche dal mondo della moda.

Belen foto
Belen

Interviste, gossip, indiscrezioni. Di lei i tabloid e i programmi provano a raccontare tutto. Il suo seguito è infatti clamoroso, e la sua fanbase in pochi anni è cresciuta in maniera vertiginosa. Lo testimoniano i numeri sui social, ma più in generale la sua presenza costante in tv che stupisce sempre. Il suo fascino è innegabile, la bellezza per certi versi unica, e il successo una costante per lei.

Belen, il video è clamoroso

Le prime copertine, le chiamate dal mondo della tv, gli amori famosi e poi reality, conduzioni, ogni tipo di lavoro accettato e reso sempre un punto di riferimento per i suoi fan. Belen ha fatto la gavetta, ma inevitabilmente ha sfruttato una bellezza che la rende una delle donne più amate e seguite dagli italiani. La sua stagione televisiva è come sempre scandita dal successo. Non solo a Tu si que vales, programma molto seguito in cui da splendida padrona di casa gestisce le dinamiche in maniera perfetta. Anche alle Iene la sua capacità di fare spettacolo, l’ironia, e quel fascino clamoroso, emergono in maniera chiara. Prima di accogliere gli italiani dallo studio di una trasmissione di grande successo, Belen ama creare aspettativa con il consueto video postato sui social. Lo ha fatto di nuovo in occasione dell’ultima trasmissione, e il video, con quel vestito pazzesco, è stato preso d’assalto dai fan.

Look magnetico e fascino pazzesco: Belen fa sognare

Belen
Belen Rodriguez (Instagram)

Ed eccola in tutto il suo splendore. Volto bellissimo, fisico curato, impeccabile. Belen con il look scelto per presentare la trasmissione incolla i suoi followers allo schermo. I commenti vanno alle stelle, i like neanche si contano, e quel vestito che mette in evidenza le sue forme è perfetto per una donna bellissima. Impressionante il tributo che le arriva sui social, ma con immagini così è normalissimo. Ora ci fermiamo, non vogliamo rovinare uno spettacole, l’ennesimo, regalato ai fan da una donna incantevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy