De Panicis, video che toglie il fiato: l’intimo è esagerato

Clamoroso, esagerato, incredibilmente bollente: il video della De Panicis lascia i followers a bocca aperta. Immagini pazzesche.

Tenetevi forte, questa volta ciò che state per vedere è qualcosa di davvero potente e unico. Sulla voglia di stupire della De Panicis ormai c’è poco da aggiungere.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Anche sulla capacità di stuzzicare la community, di alzare il livello degli scatti e di conquistare con contenuti spesso anche al limite della censura non ci sono dubbi, ma ciò che vedrete adesso è un video di quelli destinati a lasciarvi a bocca aperta. Il filmato in intimo ha colpito. Lo testimoniano i numeri di commenti e like, ma sopratutto quel volto incantevole e quel fisico da sogno che la rende una donna molto seguita sui social.

La De Panicis scalda i social: video clamoroso

In estate la pagina della showgirl ha regalato ai fan un po’ di tutto. Bikini strettissimi, trasparenze in discoteca, look da sogno e tante foto bollenti che hanno testimoniato ancora una volta la sua voglia di stupire. La De Panicis è un vulcano. Una donna che nell’ultimo periodo ha messo insieme una lunga serie di progetti vincenti legati anche alla musica, ma che sui social fa emergere il suo fascino e un fisico pazzesco in maniera per certi versi clamorosa. Anche l’ultimo video è un esempio chiaro di ciò che stiamo dicendo. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa perché sono le immagini a parlare. Possiamo solo anticipare che chi conosce il tenore degli scatti e dei video che arrivano sa bene che può sempre arrivare un nuovo incredibile contenuto. Chi ancora non ha mai visto la pagina social della De Panicis di certo resterà a bocca aperta.

La De Panicis mostra tutto

Elisa De Panicis (Instagram) (10)
Elisa De Panicis (Instagram)

Ed eccola, meravigliosa nell’ultimo video. Arriva un primo piano del volto splendido, intrigante e bellissimo, ma ciò che non passa inosservato è quel fisico pazzesco, messo in risalto da intimo da sogno. La De Panicis mostra il lato B in primo piano, e poi anche altro, con trasparenze che lasciano a bocca aperta e che testimoniano quanto la splendida showgirl e influencer sia sempre pronta a stupire ma soprattutto meravigliosa. Ora però ci fermiamo. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, ma siamo certi che le immagini vi spingeranno a cercare altri contenuti postati da una donna incantevole che sa sempre come conquistare il suo pubblico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Impostazioni privacy