Dayane Mello, perizoma e reggiseno: la tuta è completamente trasparente

Dayane Mello manda fuori giro i fan con una galleria pazzesca: negli scatti emerge il fascino di una donna bellissima.

Il suo volto è incredibilmente affascinante, il fisico elegante, curatissimo, amato dai fan italiani che la considerano una delle più belle donne di spettacolo.

Dayane Mello (Instagram) (2)
Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello è ormai italiana a tutti gli effetti, e fin dagli esordi ha conquistato tutti. Quando si parla di lei gli italiani sono tutti d’accordo ed è merito di un fascino per certi versi unico, ma anche di un carattere forte che è emerso in molte trasmissioni. Volto meraviglioso, forme che non possono passare inosservate, poi quella voglia di stupire e tante collaborazioni che la rendono una star non solo in televisione ma anche sui social network.

Dayane Mello manda in tilt la community

Una galleria pazzesca, l’ennesimo esempio di fascino ed eleganza che arriva ad una community dai numeri in costante crescita. Dayane Mello ha sempre stupito. Ha lasciato il segno nelle trasmissioni in tv, nei reality ai quali ha preso parte. Non si è mai nascosta, di certo nel mostrare un fisico impeccabile, ma anche quel carattere potente che ha sempre creato dinamiche e che è sempre stato apprezzato dal suo pubblico. Il tutto si traduce in numeri importanti su Instagram.

I suoi followers sono un milione e 200 mila, ma del resto quando arrivano scatti come gli ultimi regalati ai fan è impossibile non lasciare un like o un commento. Abiti aderenti, perizoma e reggiseno in bella vista, un volto incantevole per la collaborazione con un famosissimo marchio di intimo. Quelli che lei chiama “dettagli”, sono coperti nelle foto, e per i fan il tutto si trasforma in un brivido, e in numeri da sogno.

Dayane Mello e quei “dettagli” pazzeschi

Dayane Mello (Instagram)
Dayane Mello (Instagram)

“La più bella”, e ancora “unica”, ma anche “una donna da sogno”. Sono solo alcuni dei commenti per Dayane Mello, e il motivo è chiarissimo. In intimo nero e in una location stupenda, la splendida showgirl e modella conquista tutti. Il suo fisico è pazzesco e manda in tilt i suoi followers, e la risposta è chiarissima nei numeri. I like neanche si contano, i commenti sono addirittura più di 2500. Avete capito bene, e noi abbiamo deciso di regalarvi solo uno scatto di quelli postati. Dopo averlo visto però siamo certi che correrete a guardare gli altri, e di certo capirete il perché di questo clamoroso boom di commenti. 

Impostazioni privacy