Melissa Satta incanta San Siro: l’unica vittoria del Milan è lei

La partita ha fatto infuriare i tifosi, Melissa Satta invece li ha mandati in tilt: il look a San Siro lascia a bocca aperta. 

Una tifosa che conta, fra il pubblico di uno stadio che mugugna, chiede alla squadra di reagire, ma intanto ammira una donna bellissima sugli spalti.

Melissa Satta (Instagram)
Melissa Satta (Instagram)

Il ko con il Sassuolo ha nuovamente evidenziato i limiti dei rossoneri, incapaci di reagire in un momento delicatissimo, in cui tutto, per Pioli, sembra andare per il verso sbagliato. Tanti errori, molti calciatori spenti, una difesa che incassa troppi gol. I limiti del Milan sono stati evidenti, ma sugli spalti, a regalare un sorriso ai sostenitori, c’era Melissa Satta. La splendida presentatrice e showgirl ha acceso l’entusiasmo dei tifosi, e poi ha postato alcuni scatti in un profilo Instagram dai numeri pesanti. Quelle foto, come spesso accade, non sono passate inosservate.

Melissa Satta infiamma San Siro: look strepitoso in tribuna

Sorriso che incolla allo schermo, fisico pazzesco, foto da sogno. Melissa Satta, anche in veste da tifosa e con gli abiti con i colori della sua squadra del cuore è impeccabile. Anche in questa occasione, e come spesso accade, la nativa di Boston ha emozionato i followers, che la inondano d’affetto e incassano foto da urlo. In un profilo social che si avvicina ai 5 milioni di followers, arrivano alcune istantanee direttamente dalla tribuna dello stadio, e in pochi minuti è delirio. Sono i numeri infatti a testimoniare l’affetto social. I like non si contano, i commenti sono più di 1500 per una donna che è sempre fra le più amate e ammirate d’Italia.

Melissa Satta è incantevole

Melissa Satta (Instagram) (2)
Melissa Satta in veste da tifosa a San Siro (Instagram)

Stivali alti, un tutone nero, la maglia con i colori sociali della sua squadra del cuore. Poco spazio ai gossip e al lavoro, per Melissa Satta è tempo di godersi una partita del Milan direttamente a San Siro. Per i tifosi il look scelto è pazzesco e lo sottolineano in tanti sui social, ma ciò che incolla tutti agli schermi degli smartphone è quel volto intrigante, bellissimo e impeccabile, cha da anni rende la nativa di Boston icona di fascino e stile. La partita, per la cronaca, non è stata fra le più esaltanti, ma i tifosi possono ‘consolarsi’ con una presenza sugli spalti che non è passata inosservata, e che sui social esplode in tutta la sua bellezza e in una serie di scatti davvero magnetici.

Impostazioni privacy