Abraham bianconero: ecco l’offerta

Tammy Abraham può lasciare la Roma nel prossimo calciomercato estivo. Sull’attaccante c’è l’interesse di svariati club, le ultimissime

Tammy Abraham può salutare la Roma la prossima estate. L’avventura dell’attaccante inglese con la maglia giallorossa è sempre più in bilico, con diversi club pronti ad approfittare della situazione.

Newcastle e Tottenham su Abraham
Tammy Abraham saluta la Roma, in estate sarà addio (Ansa) – calciopolis.it

Dopo una prima stagione disputata a grandi livelli, Abraham lo scorso anno non è riuscito a ripetersi, tanto che la società aveva programmato di cederlo già durante lo scorso mercato estivo.

Il grave infortunio rimediato nell’ultima partita casalinga della scorsa annata, però, non ha permesso di venderlo ai giallorossi, che ora stanno pianificando la cessione per la prossima estate.

Nonostante il futuro di Romelu Lukaku (in prestito dal Chelsea) sia in forte dubbio, il club capitolino è comunque intenzionato a darlo via, per cercare di portare nella capitale un attaccante dalla vena realizzativa migliore.

Proprio per quanto riguarda un possibile addio, sono diverse le società che stanno monitorando costantemente la situazione dell’attaccante inglese.

Tammy Abraham via dalla Roma, possibile ritorno in Premier League: i dettagli

Soprattutto in Inghilterra stanno pensando sul centravanti londinese, ben conscio di come la sua avventura a Trigoria sia giunta al capolinea.

Newcastle e Tottenham su Abraham
Newcastle e Tottenham piombano su Abraham (Ansa) – calciopolis.it

Stando a quanto riporta il portale ispanico todofichajes.com, sul classe 1997 hanno messo gli occhi il Newcastle e Tottenham. Le due società sono alla ricerca di un calciatore importante, soprattutto gli Spurs chiamati a sostituire Harry Kane passato al Bayern Monaco la scorsa estate.

Anche il Newcastle ha intenzione di regalarsi un grande attaccante, e per questo sta monitorando la situazione legata al calciatore giallorosso.

Visto il contratto in scadenza nel 2026, Tiago Pinto intende chiedere almeno 40 milioni di euro per lasciarlo partire. Si tratta di una cifra molto importante visto anche il lungo stop, ma decisamente alla portata dei club inglesi.

La volontà del calciatore, però, sembra oramai chiara: il desiderio del centravanti classe 1997 è quello di tornare a casa, per tornare ad essere protagonista in Premier League.

La stessa volontà del ragazzo può essere decisiva per la cessione, con i due club inglesi pronti a fare leva sul suo desiderio di riscatto. Dopo tre anni può concludersi definitivamente la storia tra Abraham e la Roma, con la Premier pronta ad accoglierlo a braccia aperte.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy