Aguero è a Barcellona: è il primo colpo di Laporta – VIDEO

Sergio Aguero è già a Barcellona, dove firmerà il contratto con il club: il video conferma il primo colpo di Joan Laporta.

Sergio Aguero è un calciatore del Barcellona, e un video chiude definitivamente la prima telenovela di mercato. El Kun è già in città, e firmerà il contratto con Laporta. Si tratterebbe di un biennale ad una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno agli 11 milioni di euro complessivi. L’attaccante è il primo rinforzo per il nuovo corso dei blaugrana, e a meno di 48 ore dalla finale persa contro il Chelsea, l’ormai ex calciatore del City ha raggiunto la nuova destinazione. Lo conferma un video in cui si vede il Aguero in macchina a Barcellona.

Dopo aver pernottato in un albergo in centro, l’argentino si sottoporrà ad una visita di controllo al ginocchio operato un anno fa proprio in Catalogna. Poi volerà in Argentina, ma prima potrebbe arrivare la firma che lo legherà al club.

Leggi anche: Barcellona, Laporta conferma: “É un nostro obiettivo di mercato”

Aguero e il video a Barcellona: manca la firma, ma in Spagna c’è un curioso dubbio

Aguero Barcellona
Sergio Aguero, ad un passo dal Barcellona (Getty Images)

Tutto lascia pensare che El Kun a breve diventerà un calciatore blaugrana. Non solo gli annunci, ma anche il video che conferma la presenza di Aguero a Barcellona. In Spagna però la stampa si divide. C’è infatti chi afferma che il calciatore firmerà il contratto prima di volare in Argentina. Sarebbe la chiusura del primo affare, che sembra ormai scontato, salvo problemi fisici che saranno eventualmente evidenziati dalle prossime visite.

RIVEDI IL VIDEO DI AGUERO A BARCELLONA — clicca qui

Fra le tante conferme c’è però anche chi avanza qualche piccola perplessità. Secondo alcun tabloid iberici, la firma dell’attaccante sarà condizionata dall’eventuale rinnovo di Leo Messi. Un incrocio che sarebbe clamoroso, e al momento poco concreto. Laporta avrebbe infatti piazzato il primo colpo proprio per garantire alla pulga un calciatore molto gradito. Nelle prossime ore potrebbe arrivare quindi l’ufficialità. Poi i blaugrana si concentreranno sugli altri nomi in entrata. Donnarumma, Wijnaldum e Depay. Con il sogno De Ligt, che in Spagna rilanciano con forza, ma sembra un affare complicato.

Impostazioni privacy