Leo Messi può dire addio al Psg: si va verso un colpo da sogno!

Leo Messi potrebbe salutare il PSG dopo pochissimo tempo: il presidente Laporta apre a un ritorno al Barcellona. E non da solo…

Leo Messi PSG
Leo Messi (©LaPresse)

Messi e Barcellona, un binomio pronto a ricomporsi. In questi casi la citazione più usata e abusata è quella che riporta a una celebre canzone di Antonello Venditti: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Amici mai, per il cantautore romano. Amici sempre, invece, Leo e il Barça. Talmente uniti al di là di ogni problema, da poter sognare un giorno di incontrarsi di nuovo. E forse non un giorno molto lontano.

Quella che sta avvenendo in queste settimane al Barcellona sembra infatti una vera e propria restaurazione. A distanza di anni dal periodo d’oro, quello più florido della storia del club, qualcuno sta cercando di creare la più grande e macchinosa operazione nostalgia di tutti i tempi.

Leggi anche -> “Messi non è il miglior falso nove”: il tecnico indica il suo preferito

Tutto è cominciato con il ritorno di Xavi. L’ex centrocampista del Barça è tornato a casa per dare una svolta all’intero ambiente, sedendosi su una panchina caldissima e importantissima per ripercorrere le orme di tecnici leggendari come Pep Guardiola. Con lui pochi giorni dopo è tornato anche Dani Alves, pronto a dare tutto per riportare il Barcellona ai suoi livelli. Una reunion che ha fatto felicissimi i tifosi. Ma non è finita qui, perché i sogni veri portano sempre a un unico grande nome: Leo Messi.

Messi torna al Barcellona con Iniesta?

Iniesta Vissel Kobe
Iniesta al Vissel Kobe (©LaPresse)

Leo Messi di nuovo al Barcellona è il sogno di tutti i tifosi blaugrana. Ed è un sogno che potrebbe realizzarsi nel prossimo futuro. Il nuovo corso del club catalano non chiude infatti le porte a nessuno. Almeno non a coloro che hanno contribuito a portare nella leggenda questa squadra, scrivendo pagine indelebili di storia.

In altre parole, per Leo Messi ci sarà sempre spazio al Barcellona. E anche per un altro grande nome dimenticato negli ultimi anni: Andres Iniesta. Il 37enne spagnolo, di un anno più giovane di Dani Alves, è infatti ancora in attività al Vissel Kobe e non sembrerebbe in procinto di appendere gli scarpini al chiodo.

Potrebbe interessarti -> Messi senza limiti, compra un castello: ospitò un presidente – FOTO

Ad aprire la porta a entrambi è stato, senza nascondersi, il presidente del Barça, Johan Lpaorta: “Non escludo nulla, l’età è solo un numero. Sono due grandi giocatori, ma non posso prevedere cosa succederà. Al momento hanno contratti con altri club“. Questione di tempo? Lo scopriremo probabilmente solo tra qualche mese.

Impostazioni privacy