Serie A, 17.a giornata: il programma delle partite e dove vederle

Serie A, il programma completo della 17.a giornata. Il clou è Roma-Inter alle 12.30. Gli orari delle sfide e le dirette tv

Il 3-1 della Juventus in casa del Milan ha riaperto il campionato. Nella terzultima giornata di Serie A, la Roma è chiamata a dimostrare ambizioni e valore contro l’Inter nel clou della domenica, alle 12.30. I rossoneri proveranno invece a reagire dopo il primo stop in campionato in quasi un anno nell’anticipo serale di sabato contro il Torino.

Dzeko contro Lukaku, il duello dei bomber illumina il big match dell’Olimpico. La squadra di Fonseca, che ha sempre mancato l’appuntamento con la vittoria negli scontri diretti, si gode la rivelazione Villar e i gol di Borja Mayoral. Ma il giocatore che sposta gli equilibri resta l’armeno Mkhitaryan

Aspettando Ibrahimovic, il Milan deve far fronte anche allo stop di Calhanoglu nell’anticipo di sabato sera contro il Torino di capitan Belotti.

La Juventus, che domenica sera sfida il Sassuolo, può contare sui progressi di Chiesa e la rinnovata libertà in campo di Dybala.

L’Atalanta cerca il terzo successo consecutivo in casa del Benevento di Pippo Inzaghi, che ha incassato i complimenti di Gasperini. Il Gattuso “furioso” dopo la sconfitta contro lo Spezia ha una possibilità di appello a Udine, ma sarà sempre senza Osimhen e Mertens, con il caso Milik che a questo punto diventa un handicap pesante.

Indecifrabile Fiorentina-Cagliari di domenica alle 18: viola senza Rubery, sardi con il tecnico Di Francesco confermato ma senza possibilità di fallire ancora. Delicate per la zona salvezza Verona-Crotone e Genoa-Bologna. Spezia e Sampdoria, dopo avere abbattuto Napoli e Inter, si affrontano nel posticipo di lunedì.

Leggi anche – Juventus, De Ligt positivo al Covid: la reazione social dei tifosi

Serie A, 17a giornata: il programma e gli orari tv

Serie A, 17a giornata: il programma e gli orari tv
Serie A, 17a giornata: il programma e gli orari tv

Questo il programma completo degli incontri, e l’indicazione dei canali tv per seguire le partite, da Benevento-Atalanta delle 15 a Spezia-Sampdoria di lunedì sera.

SABATO 10 GENNAIO
Ore 15
Benevento-Atalanta – Sky Sport Serie A, Sky Sport 251

Ore 18
Genoa-Bologna – Sky Sport Serie A, Sky Sport 251

Ore 20.45
Milan-Torino – DAZN

DOMENICA 11 GENNAIO

Ore 12.30
Roma-Inter – DAZN

Ore 15
Verona-Crotone – DAZN
Parma-Lazio – Sky Sport Serie A, Sky Sport 252
Udinese-Napoli – Sky Sport 253

Ore 18
Fiorentina-Cagliari – Sky Sport Serie A, Sky Sport 251

Ore 20.45
Juventus-Sassuolo – Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, Sky Sport 251

LUNEDI’ 12 GENNAIO
Spezia-Sampdoria – Sky Sport Serie A, Sky Sport 251

Impostazioni privacy