Messi al PSG, dalla Spagna pochi dubbi: è Dybala il piano alternativo

Messi potrebbe approdare al PSG, ma in caso di fumata nera sarebbe Dybala l’alternativa scelta 

Tiene ancora banco il destino di Lionel Messi, che potrebbe lasciare il Barcellona alla fine della stagione. Neymar ha dichiarato di voler tornare a giocare con l’argentino a partire dalla prossima stagione, ma non è sicuro che i due condividano la maglia del PSG. O’Ney potrebbe scegliere anche il Manchester City, club in pole per il 6 volte Pallone d’Oro.

Anche il d.s. Leonardo ha momentaneamente chiuso le porte al fuoriclasse del Barça, concentrandosi sul percorso attuale della società francese e non sul mercato. Da qui le prime voci circolate dalla Spagna, con il quotidiano AS che ha iniziato già a parlare di piani alternativi.

Potrebbe interessarti anche: Dybala al Real Madrid, affare possibile grazie a…Pochettino

PSG su Dybala: l’argentino scelto come alternativa a Messi

Dybala, il piano B del PSG (Getty Images)
Dybala, il piano B del PSG (Getty Images)

Sarebbe proprio Paulo Dybala il piano alternativo dei francesi. Dopo un inizio di stagione estremamente deludente, l’attaccante potrebbe lasciare la Juventus a fine anno e la destinazione sarebbe gradita. Bisognerà battere la concorrenza del Real Madrid, che, con un ipotetico arrivo di Pochettino, si insidierebbe nell’affare.

Il Paris Saint Germain è pronto a trattare con la Juve, per conoscere le intenzioni dei bianconeri. Tutto dipenderà dalla volontà di Messi, che potrebbe essere chiarita già nelle prossime settimane, con il mercato di gennaio ormai alle porte.

Leggi anche -> Messi-PSG, Leonardo rivela le prossime mosse: cosa accadrà sul mercato

Impostazioni privacy