Lazio, i calciatori indossano una maglia in ricordo di Daniel Guerini – VIDEO

Bel gesto dei calciatori della Lazio, scesi in campo nel riscaldamento con la maglia per ricordare Daniel Guerini. 

La Lazio non dimentica Daniel Guerini, e i calciatori sono scesi in campo con una maglia in suo onore. Una dedica speciale per il calciatore della Primavera prematuramente scomparso in un tragico incidente d’auto. Nel riscaldamento all’Olimpico, la squadra di Simone Inzaghi ha scelto di indossare una maglia bianca con un “Ciao”, e la foto del talentuoso calciatore che ha lasciato un vuoto nel club biancoceleste. (in aggiornamento)

Un gesto che esprime tutto il dolore del club e del gruppo per la perdita di un ragazzo di grandissima prospettiva. La Lazio ha scelto di ricordarlo con una maglia speciale ed una dedica commovente. Prima del match con lo Spezia sarà osservato anche un minuto di silenzio.

Leggi anche: Lazio, Radu entra nella storia: sarà recordman di presenze

Lazio, i calciatori ricordano Daniel Guerini: anche dalla Fiorentina arriva un bel gesto

Un lutto che ha lasciato il segno in casa Lazio. Daniel Guerini era un calciatore della Primavera dal grande talento e dal sinistro vellutato. La sua scomparsa non è stata dimenticata dal club e dai calciatori che gli hanno dedicato una maglia. Anche dalla Fiorentina però è arrivato un omaggio particolare, da due ex compagni del diciannovenne prematuramente scomparso.

RIVEDI IL BEL GESTO DEI CALCIATORI E LA MAGLIA IN ONORE DI DANIEL GUERINIclicca qui 

Fiorini e Spalluto, calciatori della Primavera di Alberto Aquilani, hanno mostrato una maglia speciale nel ricordo di Daniele Guerini. Nel match contro l’Ascoli, i due ex compagni del laziale hanno mostrato ai fotografi la maglietta con la scritta “DG10”. Sulle spalle invece una frase che testimonia l’affetto dei compagni nelle giovanili.

“Per sempre sarai la nostra gioia, il nostro vanto, ciao Guero”. Il calciatore ha lasciato un grande ricordo nei suoi ex club e un vuoto nei compagni alla Lazio, che giocheranno contro lo Spezia in ricordo di un piccolo campione che non c’è più.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy