Nuova maglia Inter, ironia social dopo la presentazione: “Imbarazzante”

L’Inter ha presentato la quarta maglia, la prima con il nuovo logo: scoppia l’ironia sui social, con tifosi molto divisi sull’estetica della divisa. 

In occasione del cambio del logo, l’Inter ha presentato la sua nuova maglia. Come sottolineato dal comunicato, la collezione I M si è particolarmente ispirata ai valori di fratellanza e di inclusione. Inoltre, i graphic designer Dee Mo e Moab chiamati a realizzare questa divisa hanno preso spunto dalle forme geometriche e architettoniche della città di Milano.

Questa nuova maglia dell’Inter – la quarta di questa stagione – è già disponibile in vendita online sul sito della Nike e prossimamente sarà indossata anche dai calciatori in una gara ufficiale. Sui social, però, non tutti i tifosi sono particolarmente contenti. La t-shirt presenta tre colori (nero, giallo e blu) e forme poco definite.

Leggi anche >>> Il Sassuolo contro l’Inter senza i nazionali: la fortuna sorride ancora a Conte?

Nuova maglia Inter, tifosi scontenti: “Peggio di quella tovaglia indossata quest’anno”

La quarta divisa fa discutere. Concettualmente è molto lontana dalla classica maglia nerazzurra ed è piena di forme geometriche diverse tra loro, che potrebbero creare confusione, anche ai telespettatori. Infatti, un tifoso dell’Inter ha commentato il post di presentazione della nuova maglia, condividendo la sua opinione personale: “Buona per gli allenamenti“.

 

Qualcun altro fa riferimento al secondo kit bianco, con righe sottili nerazzurre. Insomma, anche quella divisa ha fatto molto discutere: “Peggio di quella tovaglia che abbiamo quest’anno“.

Molti discutono sull’utilizzo dei colori e danno la colpa ai grafici, giudicati imbarazzanti. Qualcuno oltrepassa anche il limite con un linguaggio non appropriato e si sente preso in giro dalla società milanese.

Impostazioni privacy