Juventus, Kulusevski ritrova il gol: lo svedese è pronto al riscatto?

Kulusevski è tornato al gol contro il Genoa, che sblocca la partita per la Juventus. Una rete per il riscatto della stagione.

La Juventus batte il Genoa facilmente 3-1, soprattutto grazie a un primo tempo magistrale chiuso con 2 gol di vantaggio. Il primo, lo ha segnato Dejan Kulusevski, che non segnava da gennaio, quando in Coppa Italia fu decisivo nella vittoria ai quarti di finale contro la Spal.

In quella partita, inoltre, ci fu anche l’ultimo assist siglato in stagione. Fatto sta, che con la rete al Genoa, lo svedese potrebbe essersi ripreso nettamente, riscattando la fin qui brutta avventura con la maglia della Juventus.

Kulusevski, però, deve continuare a fare bene, e non riassentarsi come fatto da febbraio in poi. Le qualità le ha tutte, ma deve metterci del suo anche quando tutto gli gira male, e quando anche la squadra non fa risultati.

Leggi anche >>> Juventus-Genoa 3-1: bianconeri a due facce, risolve McKennie- VIDEO

Leggi anche >>> Juventus, annuncio su Dybala: “Vuole restare”

Kulusevski, le aspettative disattese

Se Federico Chiesa sta dimostrando di valere tantissimo, essendo il migliore giocatore della Juventus dopo Cristiano Ronaldo, Kulusevski sta parecchio deludendo in questa stagione. Ciò, anche perché rispetto al compagno di squadra, ha solo un’annata a alti livelli alle spalle, con il Parma.

Tra l’altro, è stato spesso cambiato di ruolo dal suo allenatore, Andre Pirlo. Quindi, per lo svedese è stato complicato ritagliarsi un ruolo in campo, perché costretto a fare nuovi movimenti, che evidentemente non gli vanno giù.

In questo senso, dovrà essere bravo il tecnico juventino, che potrebbe anche cambiare, a recuperare del tutto il classe 2000. Del resto, con Chiesa dall’altra parte, il club bianconero potrebbe avere due fasce esplosive e tra le migliori d’Europa.

Kulusevski della Juventus, dunque, ha ritrovato il gol contro il Genoa. Un tiro a giro che si insacca nell’angolino della porta, una rete molto bella dalla quale lo svedese deve ripartire per riscattare la sua brutta stagione.

Impostazioni privacy