Totti Seedorf, curioso botta e risposta: “Pensavo fossi più simpatico”

Curioso siparietto social fra Totti e Seedorf. La bandiera giallorossa ricorda il cucchiaio all’Olanda, ma arriva la risposta dell’ex Milan.

Totti contro Seedorf. E viceversa. Curioso siparietto social fra i due ex campioni di Roma e Milan, che su Instagram si sono resi protagonisti di un botta e risposta. Il tema? Quello strepitoso cucchiaio di Francesco Totti all’Olanda, fra lo stupore generale nel momento più caldo di una partita da dentro o fuori. “Stanno per ripartire gli Europei – sottolinea il pupone – ma secondo voi, gli olandesi rosicano ancora per quel cucchiaio?”.

Un messaggio diretto ad un popolo che uscì sconfitto dopo i rigori. Fu fondamentale l’estro dell’ex numero 10 della Roma, che superò una squadra che prima dei penalty ebbe una clamorosa occasione. Proprio su un tiro di Clarence Seedorf che terminò alto sopra la traversa. Il resto è storia, ma è stato proprio l’ex centrocampista del Milan a rispondere a Totti.

Leggi anche: Juve Gabriel Jesus, si tratta: auto, passioni e curiosità sul brasiliano

Totti a Seedorf: “Rosicate ancora”. La risposta dell’olandese: “Ma alla fine…”

Totti
Totti con la maglia dell’Italia (GettyImages)

Non tarda ad arrivare la risposta di Clarence Seedorf a Francesco Totti. Nessuna polemica, solo un simpatico botta e risposta fra due grandi campioni che si sono affrontati più volte. In Serie A e con la maglia delle rispettive nazionali. Il centrocampista olandese ha infatti detto la sua su quel famoso cucchiaio che consentì agli azzurri di sbarazzarsi dei tulipani ad Euro 2000.

“Ciao Francesco, pensavo fossi più simpatico di così. Poi alla fine non mi pare che tu abbia portato a casa qualcosa di così importante con quel cucchiaino. Seedorf stuzzica Totti e il duello si ripropone. Nell’ultima occasione Roberto Mancini ha battuto i tulipani, e chissà che anche ad Euro 2020 non possa riproporsi un duello che ha sempre regalato emozioni forti e gol rimasti nella storia del calcio.

Impostazioni privacy