Szczesny preso di mira sui social, la moglie sbotta: “Basta offese orribili!” – Foto

Dopo l’autogol contro la Slovacchia, il popolo dei social ha preso di mira Wojciech Szczesny: la moglie del portiere prova a difenderlo.

L’esordio di Wojciech Szczesny a Euro 2020 rimarrà per sempre indimenticabile, e non è un’iperbole. Il portiere della Juventus è infatti entrato nella storia come primo portiere a farsi un autogol nella fase finale di un europeo. E il risultato della gara con la Slovacchia, chiusa con una sconfitta per 2-1, non ha aiutato a rendere meno doloroso il suo errore.

Subito dopo il triplice fischio, il calciatore è stato subissato dagli insulti e dall’odio social, con offese anche molto dure e immeritate. Purtroppo la malsana abitudine di scaricare la propria ira sulla rete è difficile da sradicare, e basta anche un errore in una partita di calcio per portare a utilizzare parole ben oltre il consentito, offese tremende che hanno fatto andare su tutte le furie la moglie dell’estremo difensore ex Roma e Arsenal, che sui social ha voluto rispondere a tutti gli hater del marito.

Leggi anche -> Szczesny, che sfortuna! Il suo autogol è da record – Video

Szczesny offeso sui social: la moglie Marina reagisce così

Wojciech Szczesny Euro 2020
Wojciech Szczesny (fonte foto GettyImages)

Da anni il portierone polacco è sposato con una star. Si tratta di Marina Luczenko, attrice, cantante e modella polacca molto famosa in patria (ma anche all’estero per la sua avvenenza). Donna di grande personalità, Lady Szczesny ha voluto prendere le difese del marito con un lungo messaggio sui social.

Per prima cosa, è partita dal difendere la squadra, di cui è orgogliosa nonostante la sconfitta. Perché tutti i calciatori hanno combattuto e hanno fatto del loro meglio per riuscire a portare a casa i tre punti: “Le emozioni sono state enormi!“. Quindi non c’è motivo di arrabbiarsi così.

Potrebbe interessarti ->  Schick, anche la sorella Kristyna Schickova esulta sui social: “Irreale” – Foto

Ma poi ha voluto rispondere direttamente agli hater del marito: “Sono orgogliosa del mio amato Szczesny. Per noi è sempre un vincente, qualunque cosa succeda in campo“. La cantante e attrice ha quindi confermato che Wojciech lavora giorno e notte per cercare di fare del suo meglio, a costo di sacrificare molte cose. Per questo è davvero ingiusto che al primo errore subisca tutti questi insulti: “Non capisco chi scrive queste cose orribili. Volete tifare così i vostri calciatori della Nazionale?“. Un messaggio forte che di certo non passerà inosservato, come qualunque cosa faccia la splendida Marina.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by (@marina_official)

Impostazioni privacy