Trevisani lascia Sky e il saluto è da brividi: dove andrà – VIDEO

Anche Riccardo Trevisani lascia Sky: il suo saluto è commovente e mette i brividi. Dove andrà adesso una delle voci più apprezzate del calcio?

Trevisani lascia Sky
Trevisani lascia Sky, seguirà Adani? (foto instagram Trevisani)

Dopo una prima ondata di addii, altri volti noti lasciano Sky. L’affondo di DAZN, che ha preso i diritti per la Serie A, ha costretto l’emittente satellitare a tagli importanti, e i nomi che emigreranno alla ricerca di nuove avventure sono pesanti. Anche Riccardo Trevisani, forse la voce più apprezzata di Sky, in un video commovente ha salutato la sua vecchia casa. Che lo ha reso celebre, e per la quale il telecronista e giornalista ha speso vere e proprie parole d’amore e grande rispetto. Il video mette i brividi e intanto si apre una nuova telenovela. Dopo l’addio di Lele Adani c’è un altro volto noto e amato libero su piazza. Ma dove potrebbe andare adesso Riccardo Trevisani?

Leggi anche: Monza-Juventus, Allegri esclude i due big: indizio di mercato? I convocati

Trevisani lascia Sky: si ricompone la coppia con Lele Adani?

Trevisani Adani
Trevisani e Adani (foto Instagram Trevisani)

La notizia è arrivata dalle pagine social del noto giornalista e telecronista. Riccardo Trevisani lascia Sky dopo 17 anni e lo fa con un messaggio commovente. “Infinite dirette gol, 1325 telecronache, 279 condivise con un amico come Lele Adani” è il messaggio, e poi ancora una serie di complimenti all’emittente che lo ha reso famoso, e un “lavorare per Sky mi è piaciuto un sacco”.

Il tutto accompagnato da un video con le sue frasi celebri che hanno accompagnato i gol di Messi, Cavani, e soprattutto una rete di Vecino rimasta nella mente dei tifosi per quel “l’ha ripresa, è l’uomo della Champions, non è possibile”. Ciò che colpisce però è quel saluto con dedica a Lele Adani, amico e compagno di lavoro. Si nasconde dietro un indizio su una nuova avventura condivisa? Probabilmente c’è qualcosa di vero, e c’è già chi sussurra che entrambi potrebbero trovare una nuova casa ad Amazon.

 

Impostazioni privacy