Lazio, tripletta di Immobile contro lo Spezia: “In nazionale non tocca palla”

Un inizio campionato strepitoso per Ciro Immobile: 4 gol 2 partite, 3 solo oggi contro lo Spezia. Ecco le reazioni dei tifosi sui social.

Ciro Immobile, attaccante della Lazio
Ciro Immobile -GettyImages

La nuova Lazio di Maurizio Sarri vola e lo fa sulle ali di Ciro Immobile. Travolto lo Spezia in casa per 6-1. Immobile è stato protagonista indiscusso nei primi 45 minuti, con 3 gol e un rigore sbagliato. La straordinaria prestazione del bomber partenopeo ha scatenato una polemica sui social fra i sostenitori del 17 biancoceleste e chi ancora non ha mandato giù le brutte prestazioni a Euro 2021. Vediamo alcune delle reazioni dei tifosi su Twitter.

Leggi anche »» Calciomercato Lazio, ecco chi potrebbe arrivare per il dopo Correa

Tripletta di Immobile con lo Spezia: “sia mai in nazionale”

Immobile segna una tripletta all'Olimpico
Tripletta di Immobile – GettyImages

Solo 2 gol in 8 presenze a Euro 2021 per Ciro Immobile. Il lungo e ininterrotto digiuno cominciato nella terza partita dei gironi contro il Galles, gli è costato le critiche di un popolo, quello italiano, che non risparmia nessuno e non è disposto a cambiare idea nemmeno dopo prestazioni di altissimo livello come quella di oggi pomeriggio.

Fra chi assume posizioni più moderate

E chi meno

C’è anche chi ammette di cambiare idea molto facilmente

Ma non manca l’ala di tifosi che, invece, difende il bomber biancoceleste.  “Eh ma Immobile segna solo su rigore… Eh ma Ciro è scarso giocherà male con Maurizio Sarri nel 4-3-3 eh ma ciro in nazione è una pippa.. Voi continuate pure ad insultarlo che lui intanto oggi fa tripletta e continua a segnare… E voi muti e basta”, scrive un supporters della Lazio.

Mentre altri pensano in grande e sognano record impossibili da battere

Mattia Maccarone

Impostazioni privacy