Pelé ricoverato in ospedale da giorni: le condizioni e le parole del manager

Il campione brasiliano Pelé fa spaventare tutti gli amanti del calcio, l’ex giocatore è ricoverato in ospedale da giorni, le sue condizioni.

Pelé in primo piano
Pelé (Gettyimages)

Dalla stampa britannica Reuters, arriva una notizia che mette preoccupazione a tutti gli appassionati di calcio. Il tre volte campione del mondo Pelé è ricoverato da giorni in ospedale. Il suo manager Joe Fraga ha parlato sulle sue condizioni; scopriamo insieme cosa ha detto riguardo la situazione che sta passando l’ex giocatore considerato da molti il più grande giocatore di calcio di tutti i tempi.

Pelé ricoverato, le parole del suo manager

Pelé durante un'intervista
Pelé (Gettyimages)

Il business manager dell’ex attaccante del Santos, ha riferito che il suo assistito è ricoverato da ben 6 giorni all’ospedale Albert Einstein situato a San Paolo. Joe Fraga ha tenuto a rassicurare tutti i fan sulle condizioni del brasiliano. Infatti da quanto detto dal procuratore, Pelé non versa assolutamente in condizioni critiche. Difatti l’ottantenne nato a Três Corações era andato in ospedale per delle semplici visite di controllo e che il motivo del ricovero è dovuto solo al fatto che per fare tutti gli esami ci vuole tempo. Ciò che non fa rilassare del tutto i tifosi però è che riguardo a questa storia c’è una nebbia sottile che non da la possibilità di chiarire tutti i dubbi. Infatti alcuni media brasiliani raccontano un’altra versione. Di seguito l’altra versione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo stuzzica la Juve: frecciata pungente sui social

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brasile-Argentina, Bolsonaro scatenato contro l’Albiceleste e… Maradona

L’altra versione sulla storia del ricovero di Pelé

Come detto sopra, alcuni media in Brasile asseriscono che il campione brasiliano abbia avuto un mancamento e sia svenuto, rimanendo poi ricoverato in ospedale. Questa storia però è stata già ritenuta non possibile, infatti è proprio lo stesso Pelé che sui suoi social riporta le stesse informazioni già rilasciate dal suo manager, ovvero che è in ospedale solo per gli esami.

Impostazioni privacy