Ibrahimovic, schiaffo allo sponsor: “Non servono a niente”

Zlatan Ibrahimovic posta una foto e un commento che non faranno felice il marchio: cosa ne penserà il suo sponsor?

zlatan ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)

Ogni volta che apre bocca o scrive sui social, il suo pensiero si trasforma in uno spunto di riflessione, e anche di critica. Ogni volta che mette piede in campo succede qualcosa. Che sia un gol, una giocata, la provocazione agli avversari o le urla ai compagni. Zlatan Ibrahimovic ha alzato il livello del Milan, inutile negarlo. Lo ha fatto a ritmo di reti e giocate, ma anche nella mentalità che ha portato in rossonero.

Contro la Lazio, al rientro dopo lo stop e una estate di lavoro, ha trasformato nel gol del raddoppio il primo pallone giocato. E poi nel finale ha alzato la squadra, impendendo alla Lazio di rendersi pericolosa. Per non farsi mancare nulla ha prima scambiato parole poco carine con Sarri, e poi ha portato un suo compagno davanti al tecnico biancoceleste, costringendolo a scusarsi per aver alzato un po’ i toni. Ora l’ultimo post di Ibrahimovic, che non farà di sicuro contento il suo sponsor.

Ibrahimovic, lo sponsor sarà contento? Ecco il post social

ibrahimovic
Ibrahimovic, nuovo look e nuovo post (Getty Images)

Ecco quindi che arriva l’ultima uscita social. Una foto del tocco vincente per il secondo gol con la Lazio. Fino a qui nulla di particolare, ma nel dettaglio si vedono le scarpe da calcio slacciate. E Zlatan commenta in maniera come sempre diretta e mai banale. “Le scarpe da calcio non fanno la differenza, sono i piedi che fanno la differenza”.

Leggi anche: Non solo Ibrahimovic: gli altri top player senza Pallone d’oro

Quelle scarpe però hanno un marchio famosissimo. Forse il più conosciuto al mondo, che è sponsor di Ibrahimovic. Chissà cosa ne penserà la famosa casa delle parole di Zlatan, e se arriverà qualche rettifica. Difficile richiamare all’ordine Ibra, ma intanto i tifosi si scatenano. Fra chi attende la risposta del famoso marchio, chi sottolinea che il gol alla Lazio era semplice, e chi spera di vederlo in campo contro la Juve, Ibra fa discutere. E prova anche un certo gusto nel farlo.

Impostazioni privacy