Diletta Leotta, le trasparenze incantano i follower: “E’ arte” – FOTO

Diletta Leotta sorprende i suoi follower con uno scatto magnifico: le trasparenze della sua maglietta incantano i fan.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (GettyImages)

La conduttrice di DAZN sorprende i suoi follower con uno scatto “artistico” a tutti gli effetti. Diletta Leotta si è fatta ritrarre in posa davanti ad dipinto su parete e ha postato l’immagine sui social scatenando i suoi seguaci.

La bellissima presentatrice siciliana ha lasciato da tempo la casa di Sky Sport per vivere da protagonista l’esperienza della Serie A sui campi di calcio. Con DAZN, Diletta ha avuto la possibilità di emergere ancor di più come personaggio di punta del broadcaster, andando a presentare i migliori match di campionato.

Diletta Leotta, la t-shirt fa sognare i fan – FOTO

Diletta Leotta
Leotta, conduttrice televisiva (Screenshot da Instagram)

La catanese classe 1991 ha condiviso uno scatto sul suo profilo social, ritraendosi con una canotta bianca che ha esaltato il suo decollete. La t-shirt di Diletta Leotta ha mostrato alcune trasparenze e l’indumento intimo scuro, dettagli che hanno infiammato i suoi fan.

Leggi anche >>> Fabio Caressa nella bufera, la frase a Melissa Satta sconvolge i fan – Foto

La conduttrice di DAZN voleva mettere in evidenza il suo volto, ma soprattutto la parete artistica installata nel locale che ha visitato e mostrato nelle storie su Instagram. Di certa ispirazione impressionistica, Diletta mostra gusto anche per l’arte. Una donna dalle mille risorse. Per descrivere l’immagine postata, Leotta ha semplicemente scritto: “Arte“. Tanto è bastato per scatenare l’ironia dei suoi follower.

Impostazioni privacy