“Fai la differenziata”: la bottiglietta di Destro diventa uno spot – FOTO

La bottiglietta di Destro ha fatto il giro del mondo sul web: adesso diventa anche uno spot.

destro
Destro incredulo dopo il gol con la bottiglietta in mano (Getty Images)

Il calcio è bello anche per la capacità di stupire, e ciò che ha fatto Mattia Destro va oltre ogni logica. Nella calda estate del mercato, era quasi un esubero per il Grifone. Poi è diventato una risorsa irrinunciabile per il Genoa. Lo ha fatto da trascinatore e a suon di gol. Anche assurdi, come quello messo a segno con la bottiglietta in mano. Il suo dribbling ha fatto il giro del mondo, con le foto dei tifosi a bocca aperta in attesa di un gol che è incredibilmente arrivato.

Poi la rete, che di sicuro resterà fra quelle più assurde e particolari di una stagione intera. Lo è così tanto da essere diventata addirittura uno spot pubblicitario. Con un messaggio importante.

Destro diventa uno spot: la sua bottiglietta è ora un messaggio positivo

Genoa esulta - Getty Images
L’esultanza del Genoa – Getty Images

Quale spot può migliore di un bel gesto che arriva dal seguitissimo calcio. Soprattutto quando si mostra nel suo lato sportivo, pulito e capace di dare esempi. La bottiglietta di Destro è diventata quindi protagonista di una pubblicità, e c’erano pochi dubbi sull’intervento di qualche marchio o di associazioni pronte a collegare un gesto così eclatante ad una campagna.

Leggi anche: Altro che Destro: Slisz del Legia fa uno spuntino in campo – VIDEO

Lo ha fatto la Amiu Genova, che nel ricordare l’importante del corretto conferimento dei rifiuti, lancia un mesasggio chiaro accompagnato dalla foto dell’attaccante rossoblu. “Spesso portare con sé i rifiuti è la scelta migliore” si legge nello spot. E a giudicare dalla prodezza dell’attaccante come si fa a dargli torto?