FIFA 22, l’intro con Beckham è sorprendente: cosa fa l’ex calciatore a Parigi

Iniziare FIFA 22 con Beckham che fa colazione in albergo? L’idea geniale di EA Sports per introdurre i videogiocatori con una scena esilarante

David Beckham
David Beckham (GettyImages)

David Beckham è protagonista del videogioco FIFA 22. L’ex calciatore inglese, ormai imprenditore e proprietario del club americano di Miami, appare nella scena iniziale di FIFA 22. Il gioco non è stato ancora pubblicato ma grazie all’accesso anticipato agli abbonati EA Play e a Xbox Game Pass Ultimate, i videogiocatori hanno potuto ammirare l’intro e creare il proprio avatar.

Il gioco comincia a Parigi e l’avatar creato sarà proiettato nella capitale francese. La prima scena vede David Beckham far colazione fuori al balcone di un albergo. L’ex star del Manchester United e del Real Madrid gira il suo cappuccino con il cucchiaino e… si fa portare pancakes.

FIFA 22 comincia con Bechkam che fa colazione

David Beckham su FIFA 22
David Beckham su FIFA 22 (Screenshot da Youtube)

L’inizio di FIFA 22 è sorprendente. Dopo la colazione di David, il vostro protagonista incontrerà il calciatore in ascensore e solo dopo qualche istante termineranno le sequenze animate con le prime prove da superare.

Leggi anche >>> Mendy e non solo: da “Murgu” a Van Basten, tutti i “puniti” da FIFA 22

Il cameriere non porta solo i pancakes a David Bechkam, bensì anche un biglietto per vedere la partita di Champions League del PSG. Infatti, l’ex calciatore inglese è a Parigi proprio per quel motivo, per vedere da vicino la sua vecchia squadra, con il quale ha disputato l’ultima stagione della sua carriera. Oltre al pancakes e al croissant sul tavolo di Becks, nelle scene iniziali ci sarà anche spazio ad Eric Cantona che dà da mangiare ad alcuni piccioni.

Impostazioni privacy