Tradisce la moglie con la migliore amica: guai per un ex Real e Roma

Fernando Gago tradisce la moglie: l’incredibile vicenda da telenovela dell’ex Real Madrid e Roma.

Gago Real Madrid
Gago Real Madrid (fonte foto GettyImages)

Chi lo dice che ciò che accade nelle telenovelas non possa succedere anche nella vita vera? La riprova arriva dall’Argentina, e coinvolge un ex grande calciatore, vecchia conoscenza, tra le altre, di Real Madrid e Roma: Fernando Gago. Cosa ha combinato l’ex centrocampista? Ha tradito la moglie, la bella ex tennista Gisela Dulko. E fin qui nulla di strano, seppur non propriamente morale.

A rendere la vicenda capitata all’ex vice campione del mondo del 2014 piuttosto particolare è stata però la modalità in cui tutta la storia si è svolta. Stando a quanto riferito dai media d’Oltreoceano, in particolare dalla giornalista Cinthia Fernandez, e riportato dalla Bild, il calciatore si sarebbe fatto beccare a letto con la migliore amica della moglie.

Leggi anche -> Hakan Calhanoglu, l’altra faccia del campione: dalla moglie a Erdogan

Colto il flagranza di reato. Impossibile discolparsi. Specialmente per come sono andate le cose. Racconta infatti la giornalista argentina: “Li ha trovati in casa sua, nel suo letto. ha aperto la porta e ha visto la donna. Li ha beccati mentre facevano sesso“. Divorzio in vista per l’allenatore argentino? Difficile dirlo, ma alla luce di quanto venuto a galla diventano più comprensibili le improvvise dimissioni dall’Aldosivi, la squadra che stava allenando nel 2021.

Chi è Gisela Dulko, la moglie di Fernando Gago

Fernando Gago
Fernando Gago (fonte foto GettyImages)

Ex tennista argentina classe 1985, Gisela Dulko, la moglie di Fernando Gago, è stata una delle sportive più amate tra le rappresentanti dell’albiceleste nel Ventunesimo secolo. In singolare ha vinto infatti in carriera quattro tornei WTA, facendo la differenza soprattutto però in doppio, con 17 successi, tra cui il Masters di fine anno e gli Australian Open del 2011 insieme a un’altra grande doppista e campionessa, la nostra Flavia Pennetta.

Si è ritirata a soli 27 anni, nel 2012, e da allora si è dedicata alla famiglia. Con Fernando ha avuto tre figli. La loro sembrava una famiglia perfetta, modello. Invece, l’ex calciatore si è fatto prendere dalla passione e ha intrattenuto alle sue spalle una relazione con la sua migliore amica.

Potrebbe interessarti -> Marchisio, bufera sul vaccino: la moglie è furiosa sui social – VIDEO

Dopo essere stato ‘beccato’ sul fatto, adesso sembra impossibile possa ritrovare l’armonia con la bella Gisela. Non arrivano ancora voci riguardo richieste di divorzio, ma secondo i bene informati l’ex tennista se ne sarebbe già andata di casa.

Impostazioni privacy