Disfatta Manchester contro il Liverpool: l’inedito gesto dei tifosi – FOTO

Il Manchester crolla in casa contro un Liverpool scatenato: Salah devastante, Pogba espulso, e il gesto dei tifosi non si era mai visto in Premier. 

Cristiano Ronaldo motivi addio juve
Cristiano Ronaldo annullato, la reazione dei tifosi dopo la disfatta del Manchester col Liverpool (fonte foto GettyImages)

I Red Devils non erano gli uomini di casa oggi ma gli ospiti. Quelli del Liverpool, i rivali storici, gli uomini guidati da Klopp, che hanno cancellato il Manchester con 5 reti. Non c’è stata mai partita, fin dal primo gol di Keita. Poi lo show di Salah, che è in questo momento il giocatore più in forma in Europa. Sono 10 le partite consecutive in cui l’egiziano trova la via della porta, e ad Old Trafford ha esultato per ben tre volte, dopo il momentaneo raddoppio di Jota.

Dall’altra parte Ronaldo è stato imbrigliato dalla difesa dei Reds, e neanche la mossa di Solskjaer di inserire Pogba è servita. Il francese si è fatto espellere dopo pochi minuti, e per i tifosi è stato troppo. Per la prima volta in Premier, i sostenitori di un club, che in Inghilterra sono famosi per la loro sportività, hanno abbandonato anzitempo Old Trafford. Delusi da una serata storica per gli avversari, e pesantissima da digerire.

Manchester Liverpool, i tifosi abbandonano lo stadio: e ora Solskjaer rischia l’esonero

salah
Mohamed Salah giocatore del Liverpool (Getty Images)

Solskjaer incassa e rischia. Ronaldo è stato annullato, Pogba espulso, e in campo c’è stata una sola squadra. Ora la bandiera dei Red Devils rischia davvero, e in Inghilterra si fanno già i nomi dei sostituti. Nelle prossime 24 ore il club dovrà infatti necessariamente prendere una decisione. Allontanarlo definitivamente oppure confermargli la fiducia, per placare la tifoseria.

Leggi anche: Simeone, poker da record alla Lazio e un segreto: la splendida moglie Giulia

In caso di addio si fa largo il nome di Zidane, ma non sarebbe semplice convincere il francese. C’è chi sussurra anche che Conte sia fra i candidati, ma anche al tecnico italiano dovrebbero essere offerte importanti garanzie. A Manchester qualcosa si muove, e si rischia il terremoto dopo il gesto dei tifosi, che hanno mostrato il loro disappunto con una reazione immortalata in una foto che rischia di diventare storica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiamarsi Bomber (@chiamarsibomber)

Impostazioni privacy