Non solo Alvarez per i club di Serie A: nel mirino un grande talento del Boca

Julian Alvarez è il nuovo gioiello argentino: nel Boca però c’è un talento di grande prospettiva, già nel mirino della Serie A. 

Alvarez
Alvarez in un contrasto aereo (LaPresse)

Due gol al Boca Juniors, medie strepitose, talento da vendere. Julian Alvarez è la nuova stella argentina, e i Millonarios hanno già fatto il prezzo. Si parte da 20 milioni per chi è interessato all’attaccante, che è un mix di talento e potenza, capace di giocare da prima punta ma anche negli altri ruoli dell’attacco. Si è mossa per prima la Fiorentina, ma la concorrenza di Juve e Milan, e i contatti che diversi top club in Europa hanno avviato, complicano le cose per Commisso.

Concorrenza altissima quindi, ma i bianconeri sembrano in pole. Emissari del club bianconero sarebbero pronti a vederlo in azione dal vivo, e potrebbero anche visionare un altro calciatore che sta letteralmente esplodendo. Ma in casa del Boca Juniors. Ha il 7 sulle spalle, ma gioca sia da esterno che da punta. E fa del dribbling e della potenza le sue armi migliori.

Non solo Alvarez: la Serie A mette nel mirino Exequiel Zeballos

zeballos
Non solo Alvarez, anche Zeballos nel mirino della Serie A (Getty Images)

É alto 175 centimetri, di pura potenza e classe. Exequiel Zeballos non è più neanche una promessa, perché dopo le recenti reti nelle squadre giovanili, è pronto al grande salto. Ha 19 anni, molte presenze nelle selezioni giovanili dell’Albiceleste e una lista di estimatori in tutta Europa. Nell’ultima partita della seconda squadra Xeneise, ha messo a segno una splendida tripletta, con due conclusioni da fuori area e un rigore calciato con lo scavetto.

Leggi anche: Serie A, sbarca la stella argentina: ecco il club con cui giocherà

Talento puro quindi, e dalla Spagna affermano che 4 club, di cui due italiani, sarebbero già in fila per la prossima stella argentina. Fichajes.net svela infatti che Napoli e Milan avrebbero sondato il terreno col Boca, ma ci sarebbero anche il Siviglia e il Psv su un calciatore che vale circa 5 milioni. La caccia è aperta per un attaccante che il Boca ora dovrà provare a blindare.

Impostazioni privacy