Casa con vista San Siro: i top player che abitano vicino lo stadio

Casa e lavoro per alcuni calciatori importantissimi di Inter e Milan: ecco chi sono i top player che hanno scelto di abitare in zona San Siro.

San Siro
San Siro (©LaPresse)

Una casa da favola vicino allo stadio? Possibile, specialmente se abiti a Milano. La zona di San Siro non è infatti solo quella dello storico impianto in cui giocano Inter e Milan, ma è anche una di quelle più ambite per chi sceglie di vivere nella capitale economica d’Italia. Lo dimostrano non solo imprenditori, commercianti e manager, ma anche alcuni calciatori.

Se pensavi che tutti i top player milanesi abitassero tra il City Life, magari in un mega grattacielo a due passi dal centro, o magari in dimore con vista Duomo, forse ti sbagliavi. Vero che, rispetto ad altre città, i calciatori ‘milanesi’ sono sparsi in diverse zone della città e anche della regione (chi può resistere al fascino del lago di Como?). Ma è altrettanto vero che diversi negli ultimi anni hanno scelto di vivere proprio in zona San Siro.

Leggi anche -> Vasco Rossi non ci sta, e non le manda a dire

Calciatori che probabilmente non vedranno di buon occhio l’eventuale abbattimento dell’impianto Giuseppe Meazza. Ma che per ora si godono una vista impareggiabile. Tra i fortunati c’è Ismael Bennacer, forte centrocampista del Milan. Ma il più illustre abitante di San Siro è un altro mediano, pilastro della sponda opposta della città meneghina.

Casa a San Siro: l’attico di Brozovic

Brozovic San Siro
Brozovic con vista San Siro (fonte Instagram)

San Siro non è più alla moda? Non è un problema per Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, uno dei personaggi più originali nel mondo del calcio, non si lascia certo fermare dalle tendenze del momento, e anzi ha scelto proprio la vista sullo stadio per rendere la sua vita più piena.

Il faro dell’Inter abita in un appartamento super lussuoso proprio a due passi dall’impianto sportivo più importante della città, e ha fatto invidia ai suoi fan e a tutti i tifosi soprattutto per un terrazzo con mega piscina proprio all’altezza del terzo anello. Insomma, c’è chi sta messo peggio…

Potrebbe interessarti -> Rooney come Ronaldo: anche l’ex United cambia casa?

Se è vero che in questo momento sono rimasti solo loro due ad abitare in zona stadio e ippodromo, c’è anche un altro calciatore ancora in attività che non ha voluto vendere la sua abitazione con vista sul Meazza. E si tratta di un ex capitano dell’Inter: Mauro Icardi.

Impostazioni privacy