Wanda Nara: la piscina, gli scatti da urlo e la nuova “Lamborghini”

Wanda Nara senza limiti: posta gli scatti della sua nuova meravigliosa “Lamborghini” e incanta con alcuni post che fanno impazzire i fans.

wanda nara
Wanda Nara in uno scatto delle sue vacanze (Instagram)

Si chiude un anno delicato per Wanda Nara. Prima le difficoltà del marito, mai stato fra i preferiti da Pochettino al Psg. Poi la crisi matrimoniale, un divorzio che era già stato firmato e poi scongiurato dopo le scuse di Mauro Icardi. Infine le nuove accuse, i rumors su altri incontri galeotti del bomber argentino. La moglie manager ha però saputo gestire tutto al meglio. Ha riallacciato i rapporti per amore della famiglia e del marito, e dopo un periodo di buio totale sui social, è tornata a mostrarsi con la famiglia al completo. 

Non sono mancati gli scatti che hanno fatto impazzire i fans. In piscina, con abiti succinti e con una nuova Lamborghini. Gli ultimi a Parigi? Qualcuno giura che l’attaccante sarebbe in procinto di trasferirsi alla Juventus, ma deve convincere Wanda che intanto sui social torna a splendere e a raccogliere una lunga serie di reazioni molto positive da parte dei followers.

Wanda Nara, una bomba sexy sulla nuova Lamborghini

wanda nara
La moglie di Mauro Icardi con il suo nuovo bolide (Instagram)

Sono state 48 ore intense per Wanda Nara. Si è mostrata a bordo piscina in uno scatto molto sensuale insieme a Mauro Icardi. Ha poi approfittato dei momenti di libertà per un mini tour sul lago, raccontato da una foto che ha incassato circa 4 mila commenti. Infine si è mostrata in tenuta sportiva a bordo della sua nuova Lamborghini.

Leggi anche: Viky Varga fra Pellè e vacanze: gli scatti mandano in tilt i social

Non si tratta di una supercar fra le tante amatissime dagli appassionati di velocità, bensì di una bicicletta di altissima tecnologia e valore. Il prezzo? Motivato di sicuro da materiali di prima scelta e da una lavorazione unica. Costa infatti più di una comune citycar prodotta da marchi meno prestigiosi della Lamborghini. E Wanda si gode il suo relax fra bici ed escursioni, insieme al marito Mauro Icardi, che intanto ha il telefono rovente e prova a capire se ci siano o meno le condizioni per volare alla Juventus.

Impostazioni privacy