Diletta Leotta “notturna”: altro che calcio, la sua nuova passione

Diletta Leotta incantevole durante le sue vacanze di Natale: mostra la sua nuova passione ai followers. 

diletta leotta
Diletta Leotta, bellissima su Instagram

Si è chiuso un 2021 da sogno per Diletta Leotta. Il volto si Dazn è senza alcun dubbio fra le donne più amate dagli appassionati di calcio e dagli italiani, che invadono la sua bacheca inondandola di commenti ad ogni post. Fisico pazzesco, volto che buca lo schermo e una serie di attività che la consentono di essere spesso sotto i riflettori, per la gioia di chi non si perde una sola avventura della splendida conduttrice televisiva e radiofonica.

Durante le vacanze ha trovato il tempo per dedicarsi allo sport, pubblicando una serie di immagini che mostrano la sua nuova passione. E anche in “notturna”, e molto coperta, i fan sono letteralmente impazziti.

Diletta Leotta “bella di notte”: che scatti durante le vacanze

diletta leotta
Diletta Leotta in bici durante le vacanze (Instagram)

“Il mio inizio di 2022”. Scrive questa frase Diletta Leotta svelando le foto del suo Capodanno e delle vacanze. Si è dedicata alle escursioni in bici di notte, e nonostante la tuta e i tanti vestiti per coprirsi dal freddo, le sue splendide forme e il viso magnetico hanno strappato consensi dai fans. Poi le immagini della montagna e infine uno scatto in compagnia con un sorriso radioso, che manda in archivio un anno di successi e ne apre un altro fra gli auguri dei fan.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, intimo nero per il nuovo anno: un corpo da favola

Non solo bici però. Anche pattinaggio sul ghiaccio in tuta rosa e in compagnia di un maestro speciale. Giorgio Rocca, ex sciatore alpino italiano specialista dello slalom speciale, vincitore di una Coppa del Mondo e di tre medaglie iridate. Il resto lo fanno i sorrisi e un dettaglio non da poco. Anche sul ghiaccio e senza trucco, Diletta Leotta è affascinante e fa esplodere i social, che non perdono occasione per testimoniarle il grande affetto e chiedono già un nuovo scatto.

Impostazioni privacy