Dayane Mello, in piscina completamente senza veli: la modella è spettacolare

Dayane Mello fa impazzire i fans: i tifosi l’hanno conosciuta per le frequentazioni nel mondo del calcio, i telespettatori per la presenza in tv. L’ultima foto è strepitosa.

dayane mello
Dayane Mello in un recente scatto su Instagram (Instagram)

Quasi un milione e mezzo di fans, pagine dedicate dai follower, una crescita esponenziale nella popolarità grazie alla passata edizione del Grande Fratello Vip. Gli italiani hanno iniziato a seguire Dayane Mello fin dalle prime apparizioni in tv. Poi i flirt legati al calcio, l’esplosione grazie a Pechino Express, Grande Fratello e altre produzioni che hanno scelto di puntare su una donna dal carattere forte e dalla bellezza unica.

La splendida e accattivante brasiliana ha mantenuto le promessa. Aveva tutto per far breccia nel cuore degli italiani. Fascino, lineamenti decisamente particolari, un fisico statuario e la capacità di far discutere grazie alla sua intelligenza. Il legame con il nostro paese è testimoniato dai commenti sulla sua pagina Instagram. L’ultima galleria ha infatti scatenato la fantasia del popolo social, che ha inondato la bacheca della modella con commenti e apprezzamenti di ogni genere.

Dayane Mello, la foto è pazzesca: che scatti per la modella

dayane mello foto
Lo scatto che della bellissima Dayane Mello ha fatto battere il cuore ai fans (Instagram)

Una valanga di commenti. Istantanea. Dayane Mello con quattro foto ha fatto nuovamente battere il cuore dei suoi follower. Una galleria di scatti in piscina, che inizia con una splendida posa in costume e occhiali da sole. Nelle due istantanee successive Dayane Mello appare con un costume bianco trasparente.

Leggi anche: Viky Varga e Pellè cambiano sport: poi le foto da urlo in bikini

Poi l’ultimo scatto, che ha mandato in tilt la sua pagina social. Più di 1000 commenti in meno di un’ora, ma il motivo è chiaro. La modella brasiliana compare senza veli a bordo vasca, mostrando di essere incantevole, allenatissima, incredibilmente affascinante. La sua galleria infatti testimonia una foto esagerata per una bellezza unica. 

Impostazioni privacy