Paola Iezzi da urlo, fan impazziti: sai per quale squadra fa il tifo?

Paola Iezzi posta sui social alcuni scatti che mandano in tilt i follower: sai per quale squadra tifa la cantante e dj?

paola iezzi
Paola Iezzi fa impazzire i fan. Sai per quale squadra fa il tifo la cantante? (Instagram)

Paola Iezzi è una icona sexy, e nel giorno dell’Epifania ha mandato in tilt i suoi followers su Instagram. In tanti la seguono dopo il suo clamoroso esordio nel duo Paola e Chiara, che per anni ha dominato la scena musicale grazie ad una serie di successi e di hit che hanno scalato le classifiche. Paola è un’artista vera. Dj, cantautrice, produttrice discografica. I fan però apprezzano la sua bellezza e un fisico mozzafiato.

Le sue ultime foto hanno fatto ammattire i follower. Una serie di scatti supersexy, con un body trasparente che lascia intravedere le splendide forme di una donna bellissima con uno sguardo accattivante e un fisico in perfetta forma.

Paola Iezzi è una bomba sexy

paola iezzi
Uno degli scatti postati da Paola Iezzi nella sexy serie di foto per l’Epifania (Instagram)

Paola Iezzi non si fa mancare nulla. Molto nota come cantante, apprezzata come artista e spesso anche in tv. La cantautrice è appassionata anche di calcio, e tifa per l’Inter, che è la squadra della sua città. In più occasioni ha postato foto delle partite viste con gli amici di fede nerazzurra, ma è l’ultimo scatto che ha rubato l’attenzione dei fans. Body trasparente, sguardo accattivante, forme in bella mostra.

Leggi anche: Madalina Ghenea conquista il San Carlo: tutto fuori per l’ex di Zaniolo

Foto a dir poco provocanti in camera da letto con un body a rete che lascia poco spazio alla fantasia. Nei commenti c’è tutto l’affetto per la cantante ma anche lo stupore per le istantanee che regalano momenti di gioia a chi la segue da anni. Basta scorrere le immagini per capire quanto siano state calde le sue vacanze a Stoccolma. Alcuni giorni fa aveva postato uno scatto molto provocante, e oggi il suo saluto alle feste, che i fan vorrebbero non finissero mai.

Impostazioni privacy