Melissa Satta apre la giacca e abbaglia tutti: si vede proprio tutto

Melissa Satta continua a brillare a Sky Calcio Club: la sua bellezza abbagliante fa impazzire i tifosi sui social.

Fisico mozzafiato, eleganza innata, un carisma fuori dal comune. Melissa Satta è più bella che mai. L’ex lady Boateng, una delle wag più amate nel mondo del calcio italiano, almeno in anni recenti, è la vera regina delle trasmissioni calcistiche in questa stagione 2021/22. Entrata nella squadra di Sky Sport, dopo alcune schermaglie iniziali con altre colleghe ha finito per conquistare tutti, sia il pubblico da casa che i tifosi.

Melissa Satta bikini
Melissa Satta in bikini (fonte Instagram)

D’altronde, come si fa resisterle? Cresciuta in maniera esponenziale anche nella qualità dei suoi interventi e nelle sue analisi calcistiche, Melissa non è per nulla un pesce fuor d’acqua in un programma spotivo. ‘Svezzata’ a Tiki Taka, nel salotto di Sky si è dimostrata brillante, a parole e soprattutto a gesti e modi, grazie alle sue movenze meravigliose.

Leggi anche -> Melissa Satta, che scatti: in montagna o in piscina è sempre fantastica

Una bellezza che toglie il fiato e che Melissa non ha nascosto nemmeno nel suo ultimo post. Uno scatto in cui ha presentato, a chi è stato un po’ distratto nella puntata di ieri, il look con cui si è presentata in tramissione. E in una breve clip ha voluto regalare anche uno speciale ‘senza giacca’. Uno di quelli che farebbe arrossire chiunque. Altro che Caressa…

Melissa Satta apre la giacca: vista pazzesca

Melissa Satta giacca petrolio
Melissa Satta con una giacca petrolio (fonte Instagram)

Completo color petrolio raffinatissimo, richiamato anche dal trucco sugli occhi, in grado di dare ancora maggior risalto al suo sguardo magnetico. E poi un fisico pazzesco, slanciato, premiato da gambe interminabili e da un lato A generoso e perfetto. Melissa ancora una volta è riuscita a sorprendere tutti e si è presa i cuori e i like di migliaia di fan, tra cui una ragazza che assicura: “L’eleganza ce l’hai nel DNA“.

Ma a rubare ancora di più il cuore, più che le foto, sono state le immagini raccolte in un breve video di una sorta di ‘spogliarello’, con giacca aperta e sguardo malizioso, in grado di far aumentare i battiti cardiaci fino a un ritmo indemoniato.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta)

Immagini che non saranno passate inosservate nemmeno al suo ex Boateng, che però in questo momento è felicemente fidanzato con una sexy influencer. Dal canto suo, Melissa si sta invece dedicando al lavoro, con risultati straordinari. Per l’amore ci sarà tempo.

Impostazioni privacy