“Messi è meglio di Maradona”, le dichiarazioni di Cassano in diretta social

Antonio Cassano ha parlato di Lionel Messi e Diego Armando Maradona nel corso di una diretta Instagram con Christian Vieri 

Nell’ultima puntata di “Bobo Tv”, l’appuntamento su Instagram condotto da Christian Vieri, l’ospite scelto è stato Antonio Cassano. L’ex fantasista ha affrontato numerosi temi, tra cui quelli riguardanti l’Argentina, l’Inter e la Champions League.

Le dichiarazioni hanno fatto sicuramente discutere, specie quelle riguardanti Messi e Maradona. Prima ancora di focalizzarsi sulla nazionale argentina, l’ex attaccante ha deciso di svelare alcuni retroscena sull’Inter e più precisamente sul d.s. Ausilio: “Ho consigliato 4 mesi fa di seguire Alguacil, l’allenatore della Real Sociedad e mi è stata data ragione. E’ una persona con idee nuove e tanta personalità”.

Potrebbe interessarti anche: Messi, il Manchester City ci riprova: tentativo per gennaio

Cassano sul paragone Messi-Maradona e la positività di Totti: le dichiarazioni

Maradona, Cassano parla del fuoriclasse argentino (Getty Images)
Maradona, Cassano parla del fuoriclasse argentino (Getty Images)

Antonio Cassano si è poi concentrato sulla positività al Coronavirus di Francesco Totti, dichiarando: “Appena l’ha preso si è ca..to addosso. Diceva che non gli sarebbe andato addosso e invece è stato a casa per 10 giorni”.

A far discutere maggiormente gli appassionati, però, sono state le sue dichiarazioni relative a Messi e Maradona: Leo è meglio di Diego. Possiede il record di finali e gol segnati con l’Argentina. Ha realizzato più di 70 reti contro 30, ma di che parliamo. Il migliore è Messi.

Infine sull’attuale stagione di Champions League ha concluso: “Per me le favorite restano Bayern Monaco e Liverpool. Alle loro spalle vedo il Barcellona, che con Messi in campo avrà sempre chance di farcela. Poi c’è il Manchester City, che prima o poi qualcosa in Europa dovrà fare”.

Leggi anche -> Maradona, migliorano le sue condizioni: medici sorpresi

Impostazioni privacy