Kjaer infortunato, c’è la diagnosi: i tempi di recupero per il difensore

Infortunio muscolare per Simon Kjaer. Il verdetto dopo gli esami odierni 

Prosegue l’emergenza infortuni al Milan. Dopo il ko muscolare di Ibrahimovic a Napoli, a fermarsi è Simon Kjaer. Il difensore danese è dovuto uscire poco dopo l’inizio del match contro il Celtic in Europa League.

E’ stato lui stesso ad accorgersi dell’infortunio durante un’azione offensiva degli scozzesi quando ha invitato gli avversari a lanciare la palla fuori per permettere l’intervento dei sanitari. Gamba bloccata per Kjaer e l’immediata sensazione di un guaio muscolare poi confermata dagli esami cui si è sottoposto il danese.

Potrebbe InteressartiIbrahimovic carica il Milan: “Bisogna cambiare mentaltà”

Kjaer infortunato, la diagnosi

Stando a Sky, Kjaer si è procurato una lesione di primo grado al bicipite femorale. Un nuovo consulto è previsto tra sette giorni. Sicuramente, il difensore danese, uno dei migliori calciatori per rendimento tra i rossoneri, salterà i prossimi due match di campionato con Sampdoria e Parma e l’ultimo di Europa League contro la Sparta Praga.

L’obiettivo è riaverlo a disposizione nel turno infrasettimanale e, soprattutto, nel big match contro la Lazio previsto per il 23 dicembre, ultimo turno di campionato del 2020.

Impostazioni privacy