Messi-PSG, Leonardo rivela le prossime mosse: cosa accadrà sul mercato

Il PSG resta in corsa per Messi e il direttore sportivo Leonardo ha spiegato quali saranno le prossime mosse del club 

Neymar vuole tornare a giocare con Messi a partire dalla prossima stagione e le recenti dichiarazioni del fantasista brasiliano hanno aumentato i rumors intorno ad un possibile passaggio di Leo al Paris Saint Germain. Sul tema, il presidente Al-Khelaifi ha dribblato senza dare risposte precise, mentre il direttore sportivo Leonardo ha voluto chiarire la posizione del club.

In un intervento per Canal +, il dirigente brasiliano ha, momentaneamente, chiuso le porte ad un possibile acquisto del 6 volte Pallone d’Oro, ancora impegnato per metà stagione con un Barcellona in grande difficoltà.

Potrebbe interessarti anche: Messi al PSG, il presidente Al-Khelaifi dribbla la domanda: “Non parlo”

Messi al PSG, Leonardo chiarisce le voci di mercato

Messi, Leonardo spiega le mosse del PSG (Getty Images)
Messi, Leonardo spiega le mosse del PSG (Getty Images)

L’ex calciatore si è subito concentrato sulle parole rilasciate da Neymar dopo la vittoria del PSG sul Manchester United in Champions League, grazie ad una sua doppietta. Il dirigente dei parigini ha dichiarato: “E’ normale che succeda quando è un giornalista argentino a fare una domanda simile”.

Leonardo ha quindi proseguito: “Messi è un giocatore del Barcellona e dobbiamo portare rispetto. Quando circolano voci sui nostri calciatori non ci fa piacere e quindi non possiamo parlare degli altri”. Infine il d.s. ha concluso: “Non è il momento di discutere di mercato. Siamo contenti della nostra rosa e di cosa stiamo facendo”.

Leggi anche -> Neymar vuole giocare con Messi: il messaggio in diretta per l’argentino

Impostazioni privacy