Melissa Satta, testimonial speciale: l’annuncio ai tifosi del Milan – Foto

Melissa Satta madrina d’eccezione per il Milan: la showgirl e tifosa rossonera svela una grande novità per tutti i supporter del club. 

Classe, eleganza, sobrietà. Tutto ciò che distingue la bellissima modella italo-americana. Melissa Satta sa come conquistare i suoi follower su Instagram, a colpi di scatti meravigliosi. Ma sa anche come conquistare i cuori dei supporter rossoneri. Infatti, l’ex velina ed ex compagna di Kevin Prince Boateng non ha mai nascosto la passione per i colori del Diavolo e questa volta si è resa protagonista di un evento eccezionale.

Melissa Satta è diventata testimonial speciale del Milan e ha presentato la nuova maglia che indosseranno Ibrahimovic e compagni la prossima stagione. Ecco tutte le novità sulla nuova t-shirt della squadra di Stefano Pioli.

Leggi anche >>> Melissa Satta sfida i follower: l’allenamento è super – Video

Melissa Satta con la nuova maglia del Milan: la foto incanta i fan

melissa satta
Melissa Satta (Gettyimages)

La fotomodella di origine sarde ha indossato la nuova divisa rossonera, che presenta le strisce di diverse dimensioni: più grandi al centro, più sottili ai lati. Un design movimentato, che come suggerisce stesso la madrina “si ispira alla creatività e all’energia milanese“. Melissa Satta ha presentato la maglia del Milan assieme a due calciatrici della rosa femminile: Laura Fusetti e Veronica Buquete.

Sguardo fiero, sorriso smagliante, bella come poche, la showgirl ha incantato i fan rossoneri che non perdono occasione per mostrare il loro amore incondizionato alla madrina per eccellenza. In poche ore, l’indossatrice raggiunge numeri incredibili per il post condiviso sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy