Lucia Javorcekova da sogno in vasca da bagno – Video

Lucia Javorcekova manda in estasi tutti i suoi follower con un video da sogno: la modella slovacca in vasca da bagno e senza veli. 

La modella slovacca è nota nel mondo dei social per i suoi scatti e video dove mette in mostra le sue doti migliori. E’ chiaro che Lucia Javorcekova ha poche rivali nel suo campo: il suo fascino non ha eguali.

Ha cominciato a farsi conoscere sul web grazie ad una challenge, che l’ha resa popolare con un nomignolo ad hoc per lei. Poi un susseguirsi di collaborazioni e shooting, che le sono valsi 2 milioni di follower su Instagram. Ed è proprio su questa piattaforma che l’indossatrice ha incantato i fan con una clip da sogno.

Leggi anche >>> Chi è Tini Stoessel, la cantante che fa girare la testa a Correa – Foto

Lucia Javorcekova senza veli: la modella si rilassa in vasca – Video

lucia javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

L’atmosfera è da favola. Lucia è immersa in una vasca da bagno piena di bolle di sapone, con un asciugamano che le copre i cappelli. Un bel bicchiere di champagne fra le mani, con la bottiglia ai suoi piedi all’interno dell secchiello con ghiaccio. L’ambiente caldo e accogliente fa sognare i fan della modella slovacca.

Javorcekova si gode il relax sorseggiando l’alcol dall’interno della vasca, ricoperta da acqua e sapone fino al collo. Poi, le sue lunghe leve fuoriescono e rendono tutto più magico. I suoi seguaci restano incantati alla visione delle immagini, tanto da dedicargli una marea di messaggi sotto al post. Lucia Javorcekova in pochi minuti conquista il cuore dei fan e un’immensità di cuori.

Impostazioni privacy