Caso Donnarumma, sfida social tra Raiola e Maldini: i tifosi si schierano

Gigio Donnarumma e Mino Raiola finiscono nel mirino dei tifosi del Milan: Paolo Maldini fa saltare il rinnovo, ma i supporter rossoneri lo osannano. 

“La storia d’amore” è giunta ai titoli di coda. Gianluigi Donnarumma non ha rinnovato il contratto con il Milan a causa delle richieste dell’agente alla società: circa 20 milioni di commissioni. Una cifra spropositata e respinta dai dirigenti rossoneri. Il giocatore si sarebbe reso conto che non potrà continuare la sua esperienza a San Siro e avrebbe già salutato i compagni. In poco tempo, i manager capitanati da Paolo Maldini hanno chiuso l’affare per Mike Maignan, pagando circa 15 milioni il costo del cartellino e offrendo al ragazzo quasi 3 milioni di euro a stagione. Il portiere della Nazionale italiana ne chiedeva 8 all’anno.

Di fronte a queste richieste economiche esagerate, i tifosi del Milan hanno mostrato tutto il loro disappunto nei confronti di Donnarumma e di Raiola, finiti nel mirino sui social.

Leggi anche >>> Juve, messaggio social di Ronaldo: “Grazie a tutti”

Caso Donnarumma, Raiola nel mirino dei tifosi: Maldini osannato

maldini tifosi milan
Paolo Maldini e Frederic Massara (Gettyimages)

Il ben servito. E’ così che un utente su Twitter definisce la mossa di Paolo Maldini nei confronti di Gigio Donnarumma e Mino Raiola. Il dirigente del Milan ha rifiutato le richieste delle parti, puntando su un giovane portiere dal grande potenziale.

Qualche tifoso rossonero esprime il proprio desiderio, puntando il dito sul celebre procuratore dei calciatori.

Ovviamente, i fan del club lombardo si sono schierati apertamente a favore di Paolo Maldini, condividendo meme e pensieri sui social, come questi di seguito.

 

Non mancano anche le critiche nei confronti del portiere classe ’99, reo di chiedere un contratto esoso nei confronti della sua società.

Impostazioni privacy