Cristina Buccino, il bikini esplosivo incanta i fan – Foto

Cristina Buccino è stupenda in bikini e mostra ai suoi follower tutto il suo splendore in costume: la foto che incanta i fan. 

L’estate è alle porte, ormai mancano pochi giorni al solstizio e le temperature si alzano vertiginosamente. Un caldo che Cristina Buccino già non riesce a tollerare e in questi giorni ha mostrato sui social tutti i suoi lati migliori in costume da mare.

La modella calabrese, famosa per aver partecipato a diversi reality show e per aver avuto un flirt con Cristiano Ronaldo in passato. La coppia Cristina-Cristiano, però, non è durata a lungo, tant’è che il calciatore ha trovato una sua stabilità sentimentale con Georgina Rodriguez.

Nonostante non si faccia vedere in tv da molto tempo, Buccino appassiona i suoi follower sui social con scatti folgoranti. Oramai è diventata una vera influencer e non ha intenzione di tornare sui palcoscenici del piccolo schermo: il suo futuro è dentro uno smartphone.

Leggi anche >>> Giulia Amodio, che sorpresa al ritiro dell’Italia: lady Sensi esplosiva – Video

Cristina Buccino in costume incanta i fan – Foto

Cristina Buccino
Buccino, la modella-influencer (Gettyimages)

L’ex partecipante dell’Isola dei famosi ha conquistato i suoi seguaci a colpi di foto quest’oggi, con scatti mozzafiato in costume. Cristina Buccino è stata immortalata in bikini, facendo risaltare le sue forme esplosive. La modella, in posa su delle scale, ammalia il suo pubblico con uno sguardo folgorante.

In pochissime ore, Cristina raggiunge tantissimi like ed interazioni per il post in costume. Il suo corpo ha catturato l’attenzione dei navigatori sui social e nessuno ha saputo resistere al suo fascino.

 

Impostazioni privacy