Diletta Leotta, la festa continua sui social: il vestito è cortissimo – FOTO

Diletta Leotta incanta i fan con altri scatti della festa di compleanno: il vestito fa impazzire i suoi seguaci di Instagram.

diletta leotta
Diletta Leotta (GettyImages)

La festa non è finita. Diletta Leotta ha compiuto 30 anni tondi tondi solo qualche giorno fa, ma quest’oggi ha voluto condividere gli attimi e i momenti più belli del suo compleanno. Un party che è ha suscitato più di qualche polemica per alcune figure femminili con il copricapo a forma di lampadario. Una strana scelta stilistica criticata da tantissimi utenti, ma che non hanno frenato affatto la voglia di festeggiare della bella conduttrice di DAZN.

La presentatrice siciliana è pronta ad inaugurare la nuova stagione calcistica e dopo il meritato relax comincerà ad intervistare sui campi i protagonisti della Serie A. Tuttavia, Diletta ha voluto condividere per l’ultima volta alcuni scatti della festa. E su Instagram i suoi follower si sono scatenati.

Diletta Leotta, lo shooting della festa: fan in estasi – FOTO

diletta leotta instagram
Diletta Leotta (Screen da Instagram)

Affascinante come poche, Diletta Leotta non ha disatteso le aspettative per il suo compleanno. La bellissima conduttrice siciliana ha messo in mostra il suo fisico e le sue dolci forme, esaltate da un abito cortissimo e luccicante. Dopo aver condiviso storie e post su Instagram, quest’oggi ha voluto postare una carrellata di momenti felici e sorridenti della serata.

Leggi anche >>> Chi è Charline Oudenot, la biondissima moglie di Koulibaly

Il nuovo volto del pallone ha commentato nella descrizione delle immagini: “Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi“. Una frase ad effetto per rendere ancor più memorabile il party con gli amici. In pochi attimi, i follower si sono scatenati e hanno interagito con la conduttrice di DAZN, commentando la sua splendida forma fisica.

Impostazioni privacy